AUTORE PAGINE SITO GRUPPOMONEY.IT

Marco Benetti nasce a Casablanca in Marocco il 29 marzo del 1961. Il padre, ingegnere della Samprogetti, lavorava al tempo alla costruzione della raffineria di Mohamedia.

I soggiorni all'estero saranno una costante dei suoi primi anni di vita e la sua famiglia si stabilirà in Italia solo a partire dai suoi 10 anni. Dopo la scuola dell'obbligo ottiene la maturità scientifica e si iscrive all'Università di Pavia, facoltà di Economia e Commercio.

Nel frattempo viene assunto in Snam presso l'Ufficio Finanziario Estero dove si occupa di gestire il sistema dei finanziamenti internazionali ai grandi gasdotti di importazione del Metano dalla Russia e dall'Algeria.

Nel 1988 si laurea a pieni voti e viene presto inviato in Tunisia in qualità di Responsabile Amministrativo della società che gestisce il tratto tunisino del gasdotto dall'Algeria.

Vi rimane per più di 3 anni e rientra in Snam nel 1993.

Nel 1994, in cerca di nuovi stimoli prende la decisione che gli cambierà la vita; si licenzia e fonda con un amico la Money Service SAS di cui assume il ruolo di Amministratore. La società opera, in qualità di Agente in Attività Finanziaria, nel settore dei prestiti personali con cessione del quinto con il marchio Gruppomoney.it.

Gruppomoney.it ha sempre basato la sua attività sul mondo Internet e Marco Benetti ne cura i contenuti del sito e dei social media ad esso associati: il blog e il forum Gruppomoney.it.

Le qualità che gli vengono sempre riconosciute sono la grande disponibilità e la trasparenza verso gli utenti. La sua comunicazione si è sempre distinta per la sua semplicità: nessun parolone o concetto incomprensibile ai non addetti ai lavori ma informazioni semplici e alla portata di tutti.

Per queste sue caratteristiche è stato invitato a collaborare per alcune trasmissioni televisive in qualità di esperto di cessioni del quinto. Attualmente la sua società Money Service opera come Agente in Attività Finanziaria con mandato Sigla Credit.

Marco Benetti può essere contattato via telefono allo 0255700146 oppure via email a marco.benetti[chiocciola]gruppomoney.it

SU FACEBOOK

SU GOOGLE+