Dipendenti Postali: la Cessione del quinto a Condizioni migliorate

Dipendenti Postali: la Cessione del quinto a Condizioni migliorate

Dipendenti postali a caccia di un prestito: cosa succede?

Prestiti a Dipendenti Postali con Cessione del Quinto a condizioni migliorate

Sei un Dipendente di Poste Italiane e stai pensando a un Prestito Personale? Ti sei informato in Banca ma ti hanno proposto tassi elevati e richiesto tanti documenti? Ti hanno chiesto anche la firma di un garante e non sai come fare? Hai una vecchia rata pagata in ritardo che blocca tutto? Non scoraggiarti, una soluzione esiste.

Se stai cercando un Preventivo di Prestito Personale a ottime condizioni, dilazionato sul lungo periodo e senza garanzie aggiuntive da presentare, la Cessione del Quinto per Dipendenti Postali di Gruppomoney è quello che fa al caso tuo.

Da questo mese infatti abbiamo una importante novità  da offrirti: le richieste di cessione del quinto e di delega dei dipendenti di Poste Italiane SpA le calcoliamo alle stesse condizioni e agli stessi tassi di interesse dei dipendenti Pubblici.

Il miglioramento per i Dipendenti Postali è importante per tre motivi:

  1. Il costo della polizza assicurativa rischio impiego si riduce molto
  2. Il tasso di interesse scende ai livelli migliori del mercato, quelli riservati ai lavoratori Pubblici e Statali
  3. Diventa possibile finanziare senza limiti di importo anche i dipendenti neoassunti alle Poste

Chiedici un preventivo

Se sei un dipendente di Poste Italiane richiedi subito un preventivo a Gruppomoney. Otterrai un ottimo prestito a tassi ridotti e durata fino a 10 anni. La rata massima sarà  pari al 20% del tuo stipendio netto e con il prestito delega (o doppio quinto) avrai la possibilità  di raddoppiare il finanziamento richiesto.
In caso di Cessione del Quinto già  esistente è possibile valutare il Rinnovo ossia la sostituzione della rata in corso con una nuova rata di importo simile o superiore (entro il 20% dello stipendio netto) e durata a 10 anni.

Consolida i tuoi debiti

Se, infine, hai diversi prestiti in corso puoi farti preparare da Gruppomoney, senza costi nè impegno, un piano di ristrutturazione o consolidamento del tuo debito che ti permetta un impegno finanziario mensile ridotto con una rata unica che estingue tutti i tuoi debiti.

Il prestito viene concesso anche in presenza di pregiudizievoli finanziarie quindi anche con segnalazioni in CRIF (Cattivo Pagatore), protesti e pignoramenti. Possiamo anche valutare con il tuo creditore una eventuale proposta di transazione a Saldo e Stralcio che ti permetta di ridurre il tuo debito.

I nostri calcolatori gratuiti

Sul nostro sito di servizio www.calcolocessionedelquinto.it troverai alcuni utilissimi calcolatori che ti aiuteranno a stimare il tuo fabbisogno finanziario. Ad esempio potrai farti stimare il conteggio di estinzione oppure calcolare la rata mensile da pagare per il prestito che ti occorre. Sfruttali, sono gratuiti!

Puoi contattarci chiamando il numero 02.55.700.146 oppure compilando la nostra FORM. Se inviata in orario di ufficio di contatteremo entro 20 minuti. Ti aspettiamo!

Marco Benetti
Posted on:
Post author
LinkedInVKPinterest

Leave a comment