Prestiti con cessione del quinto a dipendenti AMSA Milano

Prestiti con cessione del quinto a dipendenti AMSA Milano

Vorrei riassumere qui le caratteristiche di un prestito in busta paga a dipendenti del gruppo AMSA Milano (Azienda Milanese Servizi Ambientali).

Partiamo con le buone notizie: il gruppo AMSA Milano (AMSA, AMSADUE, AMSATRE) viene classificata dalle compagnie di assicurazione come società  parapubblica. Questo comporta alcuni importanti vantaggi:

  • le condizioni di tasso applicabili sono tra le migliori del mercato;
  • non viene richiesto il rapporto TFR/montante per cui è possibile finanziare, anche a 120 mesi, chi ha poco TFR accantonato (ad esempio i neoassunti).

Le cattive notizie sono che AMSA ha posto alcune limitazioni:

  • non vengono più accettate le delegazioni di pagamento. Quelle in essere vanno in esaurimento;
  • le cessioni del quinto possono essere rinnovate solo dopo che sono state pagate il 40% delle rate. Ad esempio, una cessione decennale potrà  essere rinnovata solo trascorsi quattro anni. Per la verità  questa è una decisione che mi sento di condividere perchè pone un limite ai rinnovi “prematuri”. Potete leggere QUI i motivi della mia opinione.

Per richiedere le cessione del quinto non sarà  necessario farsi compilare alcuna documentazione: basterà  farci avere via e-mail o fax (info@gruppomoney.it – 02.55.700.205) copia della busta paga, del CUD e dei documenti personali. Al resto penseremo noi.

Vi ricordo che GruppoMoney.it ha sede a San Donato Milanese; i dipendenti AMSA potranno quindi scegliere di venire di persona nei nostri uffici. Questo ci permetterà  di conoscerci di persona e di velocizzare l’iter della pratica.

Marco Benetti

Marco Benetti
Posted on:
Post author
LinkedInVKPinterest

4 responses to “Prestiti con cessione del quinto a dipendenti AMSA Milano

Avatar di antonello
antonello

vorrei avere qualche informazione in merito a un finanziamento con cessione del 5 per contattarmi ***-**********

Avatar di Corrado.Rebagliati
Corrado.Rebagliati

Ciao Antonello, per aevre ulteriori informazioni sulla Cessione del Quinto puoi telefonare al Numero Verde 800.144.444 gratuito da tutti i numeri fissi oppure spedisci una mail ad info@gruppomoney.it

Corrado Rebagliati
staff Gruppomoney.it

Avatar di Daniele
Daniele

Io sono un dipendente AMSA mi servirebbero 30.000 euro per un acquisto di una prima casa pagabile in 4 anni quanto TAG % è?? O quanti interessi chiedono?Grazie Cordiali Saluti

Avatar di loredana
loredana

Io lavoro alla call@call a tempo indeterminato e possibile accedere anche con.una piccola somma alla cessione del quinto GRAZIE

Leave a comment