Forum

Notifiche
Cancella tutti

prestito rifiutato

2 Post
2 Utenti
0 Likes
2,223 Visualizzazioni
Avatar di Marco Benetti
Post: 1
Topic starter
(@celestino)
New Member
Registrato: 11 anni fa

salve vorrei porre una domanda che mi lascia nel dubbio. sono cliente da 10 anni con la findomestic e con agos ho sempre pagato tutto regolare le mie rate senza avere mai problemi, grazie a Dio . il giorno 28/01/2013 ho chiesto tramite onlain societa' findomesti un prestito di 2000 euro , dopo 4 giorni mi arriva un mail che il prestito e stato rifiutato. vorrei sapere con certezza se questo prestito rifiutato sono stato segnalato alla crif e quando tempo devo aspettare per essere cancellato. da premettere che voglio fare un consolidamento dei due prestiti in corso per non avere problemi. aspetto una vostra risposta in merito e chiedo se la vostra finanziara puo' aiutarmi nel fare una unica rata . grazie

1 risposta
Marco Benetti
Post: 1661
Admin
(@marco-benetti)
Noble Member
Registrato: 4 anni fa

Ciao Celestino, grazie della fiducia.

Come puoi leggere QUI una richiesta rifiutata rimane segnalata nella Banche dati per almeno 1 mese e in questo periodo di tempo causa automaticamente il rifiuto di ulteriori richieste. E' quindi controproducente riprovare con altra finanziaria perchè questo causerebbe unicamente uno spostamento temporale del contatore dei giorni.

Riguardo alla possibilità di intervenire noi per consolidare i tuoi debiti siamo ovviamente più che disponibili perchè è proprio questo il nostro mestiere!

Chiamaci con fiducia al Numero Verde 800.19.44.44. Ciao.

Marco

Rispondi
Condividi:
LinkedInVKPinterest