ITER DELEGA DI PAGAMENTO

ITER PER PRESTITO CON DELEGA DI PAGAMENTO O CESSIONE DOPPIO QUINTO

ITER PROCEDURALE

La delega ha un Iter procedurale molto simile a quello della Cessione del Quinto, leggi le differenti procedure per
Dipendente Pubblico o Privato, Dipendente Statale, Medico.

ITER PROCEDURALE PER DIPENDENTI PRIVATI / PUBBLICI / POSTALI

Quale primo passo occorre farsi rilasciare il certificato di stipendio dalla propria Amministrazione. Gruppomoney.it può velocizzare per te questo passaggio, è sufficiente che ci venga rilasciata una autorizzazione che ci consentirà di richiederlo alla tua Amministrazione

Sul Certificato di Stipendio l'Azienda riporterà tutti i dati necessari a definire la pratica:

- La data di assunzione
- La qualifica
- L'assenza di motivi che possano causare una riduzione o sospensione dello stipendio (provvedimenti disciplinari, procedure di licenziamento, richieste   di aspettativa o di dimissioni)
- Lo stipendio netto mensile
- Il TFR accantonato e i debiti in corso sulla busta paga.

Sulla base di tale documento (anticipato via fax o e-mail) Gruppomoney procederà in breve tempo alla stampa dei contratti che potranno poi essere anticipati via email al cliente prima della firma degli stessi presso i nostri uffici oppure su appuntamento a domicilio con un nostro funzionario.

Una copia degli stessi viene quindi notificata all'Ufficio Personale. Viene allegato un importante documento: l'Atto di Delega che ci dovrà essere restituito firmato per accettazione definitiva.

Ottenuto questo documento (anche trasmesso via fax o e-mail) la procedura è terminata e possiamo quindi erogare il saldo del prestito. Risulta quindi evidente che è particolarmente importante che l'Amministrazione ci restituisca tale documento con la massima sollecitudine.

ITER PROCEDURALE PER DIPENDENTI STATALI

Quello dei Dipendenti Statali è un Iter FACILE E VELOCE: serve solo uno Stato di Servizio una fotocopia dell'ultima busta paga, di un documento di identità e il codice fiscale.

Sulla base di tali documenti (anticipato via fax o e-mail) Gruppomoney.it procederà in breve tempo alla stampa dei contratti che, su richiesta ti potranno essere anticipati via email. Un nostro funzionario fisserà poi un appuntamento presso la tua abitazione per la firma.

Una copia di tali contratti verrà successivamente notificata all'Ufficio Pagatore con allegato un importante documento: l'Atto di Delega. Su tale foglio, che ci deve essere restituito controfirmato, viene confermato in via definitiva che la rata verrà trattenuta sulla busta paga.

Alla ricezione di questo ultimo documento provvederemo alla liquidazione del saldo del prestito. Potrai scegliere se riceverlo mediante assegno circolare o mediante bonifico sul tuo conto corrente.


-->RICHIEDI UN PREVENTIVO SU MISURA
Per un prestito con cessione del quinto

RICHIEDI LA CESSIONE DEL QUINTO

RECENSIONI DEI CLIENTI


CONTINUA A LEGGERE:

SU GRUPPOMONEY.IT