MODULISTICA PRESTITI

In questa Sezione puoi scoprire la modulistica necessaria sia per i Prestiti con Cessione del Quinto dello Stipendio che per i Prestiti mediante Delega di pagamento (Doppio Quinto).

DIPENDENTI PUBBLICI, PRIVATI E MEDICI CONVENZIONATI

Il Certificato di Stipendio è il documento più importante: tale documento certifica con precisione, infatti, i dati relativi al tuo rapporto di lavoro quali lo stipendio netto, la liquidazione che hai maturato, gli eventuali prestiti già presenti in busta paga o sul cedolino stipendiale, l'anzianità di servizio e tutto il resto.

Puoi fartelo compilare dalla tua Amministrazione oppure puoi inviarci il modulo di Autorizzazione e saremo noi a richiederlo al posto tuo.

Scarica i documenti dai link sotto:

  1. Certificato di Stipendio
  2. Autorizzazione Rilascio Certificato Stipendio

DIPENDENTI STATALI

Se sei un Dipendente Ministeriale puoi scaricare lo Stato di Servizio (Allegato B) che deve essere compilato dalla tua Segreteria Amministrativa. È preferibile farselo rilasciare in duplice copia.

Puoi anche scegliere di inviarci l'Autorizzazione che ci permetterà di richiederlo al posto tuo.

  1. Stato di servizio (All. B)
  2. Autorizzazione Rilascio Certificato Stipendio

DIPENDENTI POSTALI

Poste Italiane richiede che sia l'Istituto Erogante a richiedere la Certificazione Stipendiale. Non devi quindi fare nulla perché saremo noi di Gruppomoney a occuparci della tua documentazione.

PENSIONATI

Per richiedere un prestito con Cessione del Quinto tutti i pensionati hanno bisogno della Dichiarazione di Quota Cedibile. Si tratta di un documento che certifica la rata massima addebitabile sulla pensione.

Pensionati INPS, ex IPOST, ex INPDAP e ex ENPALS

Operando in Convenzione con INPS (leggi qui tutti i vantaggi) Gruppomoney è in grado di scaricare per via telematica tutta la documentazione necessaria, compresa la Dichiarazione di Quota Cedibile. Tu non dovrai occuparti di nulla.

PENSIONATI DI ALTRI ENTI

  1. Ultimo cedolino e certificato di pensione ricevuta dal proprio Ente Pensionistico.

PER INVIARCI I DOCUMENTI

Email: documentazione@gruppomoney.it
Fax 02 873 659 11
Via Emilia 22 - 20097 S. Donato Milanese (MI)

I nostri orari sono: 9,00 - 13,00 / 14,00 - 18,00 da lunedì a venerdì.
Tel 02 55 700 146

PREVENTIVO GRATUITO CESSIONE 5°
COMPILA IL MODULO SOTTOSTANTE IN MENO DI UN MINUTO

RECENSIONI DEI CLIENTI


CONTINUA A LEGGERE: