Un Calcolatore Gratuito per conoscere la tua Rata

Un Calcolatore Gratuito per conoscere la tua Rata

Calcola la rata del tuo prestitoLe domande che tutti si pongono

Ti sei mai fatto la domanda “avrei bisogno di un prestito di 10.000 € per la macchina ma non ho idea di quale sia la rata da pagare?”. Oppure “io e la mia fidanzata vorremmo capire se facendo un mutuo pagheremmo meno di quanto paghiamo di affitto?”.

Le risposte farlocche

Per avere una risposta ti tocca andare in un’agenzia di prestiti o in banca dove ti fanno mille domande, ti chiedono indirizzo, email e cellulare, ti fanno firmare la liberatoria privacy (e così lo spam futuro è assicurato) e infine, magari dopo 2 giorni, ti danno finalmente il preventivo.

Oppure puoi andare sul sito della stessa agenzia, dove devi imputare gli stessi dati, cliccare la stessa liberatoria e dove infine ottieni un preventivo con un tasso di fantasia che, guarda caso, alla prova dei fatti “non è quello per il suo profilo di rischio”.

Gruppomoney ti viene in aiuto

Per fortuna il nostro nuovo sito www.calcolocessionedelquinto.it ha la soluzione per te.

Clicca QUI per il servizio gratuito di Calcolo Rata

Senza chiederti alcun dato personale il nostro calcolatore ti fornirà  immediatamente i dati di tutte le rate che vuoi.

Devi solo inserire:

  1. L’ammontare del prestito desiderato
  2. La durata in anni (da 2 a 30)
  3. Il tasso di interesse stimato

Quale tasso scegliere?

La domanda successiva probabilmente è: “sì, ma che ne so io di qual è il tasso di interesse?” Per aiutarti abbiamo pensato anche a questo: Banca d’Italia pubblica ogni 3 mesi una tabella con i tassi medi delle varie forma di prestito. I tassi medi sui prestiti personali, sulle cessioni del quinto, sui mutui casa ecc. Conoscere il tasso medio è proprio l’ideale per avere un’idea della rata media che ti verrà  proposta nei preventivi! Li puoi trovare QUI.

A questo punto hai tutto quello che ti serve per stimare da solo il prestito. E se è una Cessione del Quinto quello che vuoi allora compila la nostra FORM e otterrai subito il tuo preventivo personalizzato.

Marco Benetti
Posted on:
Post author
LinkedInVKPinterest

Leave a comment