PRESTITI CONVENZIONATI

ELENCO DELLE CONVENZIONI DI GRUPPOMONEY PER EROGARE UN PRESTITO TRATTENUTA IN BUSTA PAGA

Gruppomoney dispone di numerose convenzioni per l'erogazione di prestiti con Cessione o Delega con trattenuta della rata in busta paga.

  • Convenzioni con Enti Ministeriali

    Attraverso i nostri Istituti Finanziari siamo convenzionati con quasi tutti gli Enti Ministeriali per l'erogazione di prestiti con Delegazione di Pagamento. Le convenzioni disciplinano i limiti di cedibilità dello stipendio e fissano i parametri massimi di tasso applicabili.

    Il dipendente ministeriale che decide di richiedere a GruppoMoney un preventivo per prestito convenzionato potrà quindi disporre del prestito Delega (Doppio Quinto) alle condizioni di favore concordate don l'Ente Ministeriale di appartenenza.

    L'elenco delle convenzioni in essere è disponibile QUI (https://www.gruppomoney.it/prestiti-cessione-del-quinto-dipendenti-statali.htm#ministeri-convenzionati)

  • Convenzioni con Enti Pubblici Locali

    Sono numerosissimi gli Enti Locali (Regioni, Province, Comuni, ASL ecc.) convenzionati con i nostri Istituti Finanziari.
    Anche per i dipendenti di questi Enti le convenzioni permettono di ottenere il prestito Delega (altrimenti detto Doppio Quinto) alle condizioni di favore concordate con l'Ente.

  • Convenzioni con Società Parapubbliche

    Le società finanziarie mandanti di GruppoMoney hanno stipulato convenzioni anche con molte società partecipate dallo Stato o da Enti Locali.

    Tra le società parapubbliche di maggiori dimensioni ricordiamo:

    • Trenitalia spa (max 60 mesi)
    • Poste Italiane SpA
    • Anas spa
  • Convenzione pensionati INPS

    Gruppomoney può proporre anche ai pensionati INPS prestiti con Cessione del Quinto in convenzione con l'Ente Pensionistico.

    Un prestito in convenzione rappresenta un importante vantaggio per il pensionato perché permette di usufruire dei tassi di interesse concordati con l'Ente pensionistico e permette anche una decisa velocizzazione della pratica. La documentazione, infatti, risulta in gran parte scaricabile online e questo consente di avviare la pratica presentando solo i documenti di identità.

    Sarà quindi sufficiente inviarci via email o fax copia di un documento di identità valido e del tesserino sanitario e la richiesta di prestito potrà essere avviata in tempi brevissimi e senza la necessità di muoversi da casa!

DECIDI DI AVERE UN PRESTITO CONVENZIONATO PRESENTANDO LA TUA AZIENDA A GRUPPOMONEY.IT. ALTRIMENTI RICHIEDI UN CONTATTO PER UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO

CONVENZIONA LA TUA AZIENDA O IL TUO ENTE

L' Ente o l' Azienda che decide di usufruire di prestiti convenzionati con Gruppomoney.it offre ai suoi dipendenti la possibilità  di ottenere forti sconti sulle condizioni, riservati esclusivamente agli utenti convenzionati.

Ottenere Prestiti Convenzionati è assolutamente gratuito: non esistono costi né per l'Azienda né per il Dipendente.
Richiediamo semplicemente che l' Ente o Azienda diano la massima visibilità  alla stipula della convenzione.

Per convenzionarsi è sufficiente che un funzionario dell' Ufficio Personale o del Dopolavoro Aziendale ci contatti per telefono o via e-mail

Invieremo per posta elettronica il testo della convenzione che dovrà  essere restituito firmato. 

È inoltre possibile scaricare qui la modulistica necessaria, da inviare via Fax al numero 02-8736.5911.

Il nome utente e la password verranno comunicate da Gruppomoney.it una volta ricevuta la modulistica controfirmata.

Da questo momento i dipendenti dell'Ente o dell'Azienda convenzionata saranno già  in grado di richiedere il preventivo per un prestito convenzionato.


Marco Benetti
Titolare Gruppomoney.it

 

Scarica la Documentazione