Forum

Notifiche
Cancella tutti

Un'agenzia non mi fornisce copia contratto

5 Post
2 Utenti
0 Likes
1,742 Visualizzazioni
Avatar di Marco Benetti
Post: 3
Topic starter
(@robisalva)
New Member
Registrato: 13 anni fa

Salve ,ho scoperto il vostro forum casualmente e debbo dire che,aimè,faccio parte anchio di quei poveri polli caduti nelle grinfie di agenzie e promotori finanziari,abili nel farti credere possibile ciò che in verità non si può.Vengo contattato dall'agenzia ******** di Como,fissiamo un appuntamento e dopo avermi fatto firmare un pre-contratto,di cui la copia non rilasciatami ,mi hanno rassicurato che la somma di 24.000 € entro 3 mesi mi sarebbe stata consegnata.tutto questo nel luglio 2010.Ebbene,dopo tante telefonate a vuoto,anche per richiedere la copia integrale del contratto da me stipulato,vengo nuovamente contattato per riscuotere l'assegno;in realtà era solo di 15.890€ !!Gli altri poi ,mi stragiuravano sti disonesti!!Mi sono rivolto da un legale ,ma a distanza di 2 mesi non siamo riusciti a venirne a capo,visto le numerose postille vessatorie presenti nel contratto...Qualcuno sà per esperienza se ci sono vie d'uscita?

4 risposte
Avatar di Marco Benetti
Post: 3
Topic starter
(@robisalva)
New Member
Registrato: 13 anni fa

Salve,sto cercando un buon avvocato in provincia di Como che possa relmente aiutarmi per sospendere un prestito con la formula della cessione del V,e riavere indietro i soldi che ormai da 2 mesi la finanziaria ATHENA GROUP mi trattiene dalla busta paga.E' brutto dirlo ma ,il legale da me scelto non mi sembra molto adatto alla mia pratica.Da due mesi infatti tergiversa e non ha ancora contattato personalmente l'agenzia finanziaria.Adduce parecchie scuse alla complessità del caso e in concreto non vedo nulla muoversi...Magari queste controversie sono lunghe e impegnative,ma di fronte a questo mio cavillo domandare mi sembra lecito chiedere un aiuto ai membri del forum.Grazie, Robisalva

Rispondi
Marco Benetti
Post: 1661
Admin
(@marco-benetti)
Noble Member
Registrato: 4 anni fa

Robisalva, mandami una copia del contratto al fax 02.8736.5911 oppure alla mia mail marco.benetti[chiocciola]gruppomoney.it così posso darti una risposta con un minimo di attendibilità.

Ti rispondo su questo forum.

Ciao, Marco

Rispondi
Marco Benetti
Post: 1661
Admin
(@marco-benetti)
Noble Member
Registrato: 4 anni fa

Robisalva, come ti ho già scritto in altro thread, mandami copia del contratto.

Marco

Rispondi
Avatar di Marco Benetti
Post: 3
Topic starter
(@robisalva)
New Member
Registrato: 13 anni fa

Ciao Marco torno ora dal lavoro e con piacere leggo che un certa disponibilità c'è da parte vostra..Mi fa piacere ;per la copia del contratto posso inviartela lunedì pomeriggio ,dopo aver consultato il mio legale.Tra l'altro l'unica copia originale c'è l'ha lui...Bè intanto grazie mille e ci contattiamo lunedì,Robisalva

Rispondi
Condividi:
LinkedInVKPinterest