Forum

CQS e sospensione r...
 
Notifiche
Cancella tutti

CQS e sospensione rata per cassa integrazione

3 Post
2 Utenti
0 Likes
2,206 Visualizzazioni
Avatar di Marco Benetti
Post: 2
Topic starter
(@gianluca-maiera)
New Member
Registrato: 4 anni fa

Buonasera Dott. Benetti,

premetto che sono un vostro cliente e mi sono trovato ottimamente con voi.
Ora mi trovo a sostenere una situazione difficile per via del virus e della cassa integrazione intervenuta nel frattempo.

Le pongo la questione in breve:

A marzo ho fatto 11 gg di lavoro per un totale teorico di stipendio netto di 1192,67 € + 71,33 € di assegni familiari, a questo mi sono stati applicati ugualmente la Cessione del Quinto fatta con sigla tramite voi e una delega che ho dovuto fare lo scorso anno.

Il mio netto teorico standard sarebbe di 1959 €, oltre a 72 € di assegni familiari che non so se fanno parte del computo.

Presupponendo che non siano da calcolare il 67% dello stipendio sono poco più di 1312 €.

È corretto dire che l’azienda avrebbe dovuto bloccare il pagamento o riproporzionare la quota della rata?

Aspetto con ansia un suo cenno di riscontro.

G.Maiera

2 risposte
Marco Benetti
Post: 1661
Admin
(@marco-benetti)
Noble Member
Registrato: 4 anni fa

Ciao Gianluca,
lasciamo perdere i calcoli che tanto non ci si capisce mai nulla e risolviamo il tuo problema in un'altra maniera.

Domani mattina chiamami a questo numero: 3755469077. Ti farò avere un modulo per autorizzare la tua azienda a sospendere il pagamento delle due rate per tutto il periodo di Cassa Integrazione.

Colgo l'occasione per anticipare agli utenti del forum che a breve pubblicheremo una pagina del sito proprio su questo argomento ossia come sospendere il pagamento delle rate durante CIG Coronavirus.

Ciao, aspetto la tua telefonata.

Marco Benetti

Rispondi
Avatar di Marco Benetti
Post: 2
Topic starter
(@gianluca-maiera)
New Member
Registrato: 4 anni fa

Grazie Dott. Benetti, la chiamerò in tarda mattinata.
La ringrazio di cuore.
G.Maiera

Rispondi
Condividi:
LinkedInVKPinterest