Forum

Notifiche
Cancella tutti

Delega di pagamento

6 Post
2 Utenti
0 Likes
4,274 Visualizzazioni
Avatar di Marco Benetti
Post: 10
Topic starter
(@pax24)
Active Member
Registrato: 5 anni fa

Scusa, ma si può ottenere un prestito con delega con una invalidità al 67%? Non percepisco assegni e lavoro regolarmente.

5 risposte
Marco Benetti
Post: 1661
Admin
(@marco-benetti)
Noble Member
Registrato: 4 anni fa

Non sarà facile ma possiamo provarci.

Mandami una busta paga a marco.benetti@gruppomoney.it, ciao.

Marco

Rispondi
Avatar di Marco Benetti
Post: 10
Topic starter
(@pax24)
Active Member
Registrato: 5 anni fa

Buongiorno
ho trovato un'altra finanziaria che mi ha scritto dopo che gli ho mandato i documenti miei e del garante (questo mercoledi 29/5/19).

" Buongiorno, ho ricevuto l’esito della sua richiesta pochi minuti fa. La valutazione ha avuto esito positivo, verrà contattato dalla mia collega in mattinata per la formulazione del preventivo".

Dopo mi hanno fatto il preventivo e oggi mi hanno fatto firmare il pre-contratto

Mi chiedo cosa possa succedere, sarà o non sarà fatto il prestito? Mi posso fidare? Anche se loro mi hanno dato il 99% di fattibilità?

Rispondi
Marco Benetti
Post: 1661
Admin
(@marco-benetti)
Noble Member
Registrato: 4 anni fa

Non saprei Pax24,
potrebbe essere tutto vero ma potrebbe essere solo un sistema per agganciare il cliente promettendogli una preaccettazione che non c'è mai stata.

Un paio di cose mi suonano strane:
1) garante? Il prestito delega non richiede mai un garante
2) pre-contratto? non capisco di che cosa si tratti. Nel mondo della cessione il "precontratto" non esiste.

Mah...

Rispondi
Avatar di Marco Benetti
Post: 10
Topic starter
(@pax24)
Active Member
Registrato: 5 anni fa

Ma alla mia domanda: "ma prestito con delega o prestito personale?" Non mi sapevano rispondere, mi ha detto che inseriscono la pratica e mi diranno.

Ha ricevuto la busta paga?

Rispondi
Pagina 1 / 2
Condividi:
LinkedInVKPinterest