Forum

Notifiche
Cancella tutti

delega

10 Post
4 Utenti
0 Likes
4,286 Visualizzazioni
Avatar di Marco Benetti
Post: 10
Topic starter
(@faber63)
Active Member
Registrato: 11 anni fa

ho fatto da poco una cessione del quinto volevo sapere se era possibile fare anche una delega di pagamento

9 risposte
Marco Benetti
Post: 1661
Admin
(@marco-benetti)
Noble Member
Registrato: 4 anni fa

Ciao Faber, la delega di pagamento è un prestito che deve essere accettato dal datore di lavoro, dalla banca erogante e dalla compagnia di assicurazione che deve coprire il rischio impiego.

Attualmente la situazione è questa: la delega è possibile per quasi tutti i dipendenti statali, per buona parte dei dipendenti degli enti locali e in pochi casi per i dipendenti delle aziende private.

Per i pensionati al momento non è possibile in nessun caso.

Se mi mandi copia della tua busta paga al mio indirizzo email marco.benetti[chiocciola]gruppomoney.it ti rispondo subito.

Ciao, Marco

Rispondi
Avatar di Marco Benetti
Post: 10
Topic starter
(@faber63)
Active Member
Registrato: 11 anni fa

salve marco tempo fa ho chiesto con voi un prestito delega avendo gia cessione in corso ma mi e' statoi rifiutato x via delle assicurazioni che non vedevano dio buon occhio la mia ditta si puo' riprovare adesso la mia ditta e' securpol group srl mi puoi controllare x favore

Rispondi
Marco Benetti
Post: 1661
Admin
(@marco-benetti)
Noble Member
Registrato: 4 anni fa

Ciao Faber, non possiamo rendere pubbliche questo tipo di informazioni sul forum. Puoi scrivermi a marco.benetti[chiocciola]gruppomoney.it? Grazie.

Marco Benetti

Rispondi
Avatar di Marco Benetti
Post: 7
(@gattobea)
Active Member
Registrato: 9 anni fa

Ho chiesto un preventivo per un prestito delega, perchè non voglio rinnovare la cessione del quinto poichè non conveniente e la finanziaria mi ha risposto che la mia azienda non è assumibile dall'assicurazione per un prestito delega ma solo per il rinnovo della cessione? cosa vuol dire?
Grazie per il chiarimento.

Rispondi
Pagina 1 / 2
Condividi:
LinkedInVKPinterest