Forum

Notifiche
Cancella tutti

Disperata

7 Post
2 Utenti
0 Likes
3,164 Visualizzazioni
Avatar di Marco Benetti
Post: 4
Topic starter
(@stronzofabio75)
New Member
Registrato: 3 anni fa

Cercherò di essere quanto più sintetica ed esaustiva possibile.

Sono incinta e mio marito ieri mi ha riferito che non paga il mutuo da quasi 2 anni, cosa di cui io non ero assolutamente a conoscenza, me lo ha detto perché adesso è arrivata una raccomandata da parte di un avvocato della banca che ci dice che adesso o paghiamo il mutuo in un'unica soluzione (poco meno di 100.000 euro) o ci tolgono la casa.

Non voglio dilungarmi sui perché di quanto successo, anche perché io stessa fatico ancora a crederci, tra qualche mese nascerà la mia bambina ed io non so neanche se avremo ancora una casa.

Vi scrivo dunque per avere dei consigli su cosa fare, avevamo pensato di chiedere un prestito ma a questo punto credo sia impossibile trovare qualcuno che ce ne conceda uno visto che sicuramente siamo stati segnalati.

Cosa potremmo fare?

Aiutatemi, sono disperata.

Vi ringrazio anticipatamente per ogni risposta vorrete o saprete

6 risposte
Avatar di Marco Benetti
Post: 4
Topic starter
(@stronzofabio75)
New Member
Registrato: 3 anni fa

Vi prego aiutatemi

Rispondi
Marco Benetti
Post: 1661
Admin
(@marco-benetti)
Noble Member
Registrato: 4 anni fa

Mi spiace Francy,
brutta situazione soprattutto se ti arriva tra capo e collo senza preavviso.

Come dici tu il prestito è improponibile perché sicuramente esiste una segnalazione in CRIF.

Non saprei cosa suggerirti se non di provare a parlare con la Banca per arrivare a una soluzione. Tieni presente che per la Banca l'ultima soluzione da prendere in considerazione è quella del pignoramento immobiliare perché gli comporta spese elevate, tempi lunghi e risultati incerti.

Sarà quindi più che disponibile a trovare un accordo se presentato seriamente. Portali a conoscenza del brutto tiro che ti ha portato tuo marito e prendi in mano tu la situazione.

Marco

Rispondi
Avatar di Marco Benetti
Post: 4
Topic starter
(@stronzofabio75)
New Member
Registrato: 3 anni fa

La ringrazio davvero Marco, come da lei consigliato abbiamo contattato l'avvocato e domani andremo per capire cosa sia possibile fare. Ho provato a chiamare la banca chiedendogli un unappuntamento per parlare del caso e trovare un punto di accordo, ma per il momento mi hanno detto che non c'è possibilità di ritrattare i termini. Speriamo bene.
La ringrazio davvero per il suo ottimismo 🙂

Rispondi
Marco Benetti
Post: 1661
Admin
(@marco-benetti)
Noble Member
Registrato: 4 anni fa

In bocca al lupo.

Facci sapere com'è andata.

Marco

Rispondi
Pagina 1 / 2
Condividi:
LinkedInVKPinterest