Forum

Notifiche
Cancella tutti

Finanziamento auto

4 Post
2 Utenti
0 Likes
1,746 Visualizzazioni
Avatar di Marco Benetti
Post: 2
Topic starter
(@giacomo-molteni)
New Member
Registrato: 7 anni fa

Buonasera
Vorrei gentillmente chiedervi se con una busta paga da 2450 euro mensili X 14mensilita' con un finanziamento di cui ho già pagato più di 1/3 (rata 245) un conto PIM 206 euro di rata, una carta di credito revolving 138 euro
Come storico tre finanziamenti pagati sempre regolamente, L ultimo che era da 158 finito di pagare il mese scorso, non pago ne affitto ne mutuo ma non ho casa di proprietà mia, POSSO CHIEDERE UN FINANZIAMENTO AUTO DI EURO 20000€
Ho 34 anni da 4 anni interi assunto a tempo indeterminato
Ditemi il vostro parere
Vi ringrazio in anticipo
Giacomo
(Scusate la premessa lunga)

3 risposte
Marco Benetti
Post: 1661
Admin
(@marco-benetti)
Noble Member
Registrato: 4 anni fa

Beh, direi di sì però non posso non notare che hai parecchie rate in corso e che una rata ulteriore ti appesantirebbe parecchio il bilancio familiare. Non sarebbe il caso di pensare anche a un consolidamento almeno parziale dei debiti? Ad esempio potresti richiederci una Cessione del Quinto di 30/35.000€ , comprarti l'auto e con la parte restante chiudere alcune posizioni debitorie.

Cosa ne pensi?

Marco

Rispondi
Avatar di Marco Benetti
Post: 2
Topic starter
(@giacomo-molteni)
New Member
Registrato: 7 anni fa

L'unica cosa che vorrei evitare la cessione del quinto, per quanto riguarda il bilancio familiare, sono single non ho affitto e mutuo pago solo la bolletta della luce
Comunque grazie per la celerità nel rispondere buona giornata

Rispondi
Marco Benetti
Post: 1661
Admin
(@marco-benetti)
Noble Member
Registrato: 4 anni fa

Ok, ciao. Se ci ripensi e vuoi un preventivo contattami a marco.benetti@gruppomoney.it

Marco

Rispondi
Condividi:
LinkedInVKPinterest