Forum

Notifiche
Cancella tutti

Millantato Credito?

4 Post
3 Utenti
0 Likes
1,720 Visualizzazioni
Avatar di Marco Benetti
Post: 1
Topic starter
(@alekso58)
New Member
Registrato: 8 anni fa

Avevo una scopertura sul mio conto corrente abbastanza congrua, avendo perso il lavoro e non potendo più far fronte ho abbandinato il conto presso Unicredit. Dopo qualche mese ricevo una lettera da Unicredit che mi informa di aver trasferito il Credito ad una società di recupero credito e vengo contattato da una signorina che mi chiede se c'è possibilità di un accordo. Non avendo alcun reddito le comuncico che al momento non posso dare alcuna cifra. Venerdì mi chiama un signore che si presenta come il Dr. XXXXXXX funzionario di Unicredit dichiarando che la banca ha ripreso in mano la pratica (molto strano) e che se nonsi arriva ad un accordo provvederà ad avviare la pratica legale per il pignoramento della mia UNICA casa (fatta con sacrifici e sudore della fronte). Gli dico che al momento non so come fare e lui mi dice che mi richiamerà tra una settimana per definire o procedere. Avendo chiamato con numero visibile, riesco tramite un amico a risalire al titolare del cellulare che risulta essere il Sig. XXXXXX titolare della sociatà recupero crediti XXXX di XXXX. Ma questo signore essendosi spacciato per un funzionario Unicredit e non è vero non commette reato? Minacciando di procedere al pignoramente come Banca non sta dichiarando in falso? E' denunciabile?
Grazie

3 risposte
Avatar di Marco Benetti
Post: 0
(@Anonimo)
New Member
Registrato: 1 secondo fa

si desidera ricevere il credito per l'impasse che ha causato le banche, dal rifiuto dei file richiesta di credito? desidera ottenere credito per la realizzazione dei vostri progetti; intraprendere le attività; Costruisci la tua casa Casa o appartamento; Acquisto casa etc ...... Credito - Risparmio - Mutual ha una notevole contributo in conto capitale fino a 100 EURO EURO 1000 .... ... 10000 ... EURO 7.500.000 EURO a tutte le persone di essere in le esigenze finanziarie o speciali che desiderano avere un prestito nel minor tempo possibile. Per quanto riguarda il tasso di interesse è tra il 1,4% e il 5% a seconda della quantità richiesta .Per ulteriori informazioni rivolgersi a: financia.prestamos@outlook.fr

Rispondi
Marco Benetti
Post: 1661
Admin
(@marco-benetti)
Noble Member
Registrato: 4 anni fa

Si, ha sicuramente dichiarato il falso. Però probabilmente hai commesso un piccolo reato anche tu andando a chiedere l'intestazione di cellulare ad un amico (sono dati riservati che vanno protetti). Insomma il mio consiglio è di lasciare perdere.

Marco

Rispondi
Avatar di Marco Benetti
Post: 0
(@Anonimo)
New Member
Registrato: 1 secondo fa

que necesita listo para llevar a cabo alguna actividad posterior generatriz bien pèngase en contacto con el caballero que me dan el ratèn, y me dio un prèstamo de 13.000 €; Os dejo su correo electrènico

creditodinhero@gmail.com

Rispondi
Condividi:
LinkedInVKPinterest