Forum

Noleggio a lungo te...
 
Notifiche
Cancella tutti

Noleggio a lungo termine con CRIF

2 Post
2 Utenti
0 Likes
1,737 Visualizzazioni
Avatar di Marco Benetti
Post: 1
Topic starter
(@maurycog88)
New Member
Registrato: 4 anni fa

Salve buonasera sono in procinto di chiedere un noleggio a lungo termine di attrezzatura bar e agenzia scommesse con franchising lovingbet che ha come opzione il pagamento rateizzato delle spese iniziali tramite noleggio dell'arredamento e tutto l'occorrente (non finanziamento o leasing).

Sono registrato al crif con 6 rate in sospeso. Se apro la partita IVA e chiedo il noleggio a lungo termine delle attrezzature e dell'occorrente verificheranno la storia creditizia di me o dell'azienda?

Non so ancora se sarà una snc ho srl ecc.

Sarà possibile usufruire del noleggio con partita iva essendo io titolare della azienda visto che sono segnalato al crif ?

Grazie cordiali saluti

1 risposta
Marco Benetti
Post: 1661
Admin
(@marco-benetti)
Noble Member
Registrato: 4 anni fa

Ciao, benvenuto nel forum.

Se ho ben capito, Lovingbet ti offre arredi e attrezzature mediante un noleggio a lungo termine, giusto?

Devo dirti che questa forma di servizio finanziario viene normalmente trattato come un normale finanziamento. Questo significa che per essere concesso l'istituto finanziario verifica preliminarmente sia i redditi disponibili sia la CRIF.

L'Istituto, cioè, vuole essere sicuro che tu sia in grado di pagare regolarmente la rata e che tu sia una persona finanziariamente affidabile.

Nel tuo caso, quindi, la vedo dura, purtroppo: non hai redditi dimostrabili (la partita IVA la devi ancora aprire) e per di più sei considerato un Cattivo Pagatore.

Marco

Rispondi
Condividi:
LinkedInVKPinterest