Forum

pignoramento prima ...
 
Notifiche
Cancella tutti

pignoramento prima del termine del finanziamento

4 Post
2 Utenti
0 Likes
1,817 Visualizzazioni
Avatar di Marco Benetti
Post: 2
Topic starter
(@dieghitto84)
New Member
Registrato: 8 anni fa

salve, io l'anno scorso ho pagato la mia assicurazione auto e furgone con il metodo del pagamento mensile, ho avuto dei problemi e non ho potuto pagare alcune rate, il finanziamento ha termine a settembre 2016, e possibile che prima della scadenza mi venga fatto un pignoramento?

3 risposte
Marco Benetti
Post: 1661
Admin
(@marco-benetti)
Noble Member
Registrato: 4 anni fa

No, tranquillo. La procedura del pignoramento richiede anni. E' invece possibile che ti venga interrotta la copertura assicurativa e questo di fatto ti impedirebbe di utilizzare i mezzi.

Marco Benetti

Rispondi
Avatar di Marco Benetti
Post: 2
Topic starter
(@dieghitto84)
New Member
Registrato: 8 anni fa

grazie....ascolti io ho anke una ditta individuale..... x un assegno non pagato il pignoramento ho il ferma amministrativo che tempi ha? perchè io voglio pagare magari rateizzando però il fornitore mi ha fatto gia contattare da un giudice di pace!!!1

Rispondi
Marco Benetti
Post: 1661
Admin
(@marco-benetti)
Noble Member
Registrato: 4 anni fa

Ciao Dieghitto,
un consiglio e una mia opinione te la posso dare ma per queste cose ti conviene farti assistere da un avvocato perchè altrimenti rischi di fare delle stupidate (tipo aspettare illudendoti che i problemi si risolvano da soli). Se non hai troppi quattrini da spendere ti posso suggerire di rivolgerti all'ADUSBEF. Si tratta di una associazione di consumatori specializzata nelle questioni finanziarie. Ti chiederanno anche loro un compenso ma sarà sempre molto più basso di quello di un avvocato.

Marco

Rispondi
Condividi:
LinkedInVKPinterest