Forum

Prestito acquisto a...
 
Notifiche
Cancella tutti

Prestito acquisto auto

3 Post
3 Utenti
0 Likes
2,157 Visualizzazioni
Avatar di Marco Benetti
Post: 1
Topic starter
(@giongiovi)
New Member
Registrato: 8 anni fa

Buonasera. Vorrei sapere se posso ottenere un prestito per acquisto auto.
Io sono un militare con stipendio di 1530 euro.
Cessione del quinto decennale di 282 euro mensili e mi mancano 60 rate per estinguerlo.
Prestito con delega decennale di 283 euro mensili e mi mancano 66 rate per estinguerlo.
Grazie

2 risposte
Marco Benetti
Post: 1661
Admin
(@marco-benetti)
Noble Member
Registrato: 4 anni fa

Ciao Giongiovi,
entrambi i tuoi prestiti sono rinnovabili per cui posso proporti senz'altro un ottimo preventivo.

Chiamami allo 0255700146 oppure scrivimi su marco.benetti[chiocciola]gruppomoney.it allegando, se possibile, una copia della tua busta paga.

Marco

Rispondi
Avatar di Marco Benetti
Post: 0
(@Anonimo)
New Member
Registrato: 1 secondo fa

OFFERTA PRESTITI TRA PRIVATI
Ciao, per la tua attenzione amici

Avete un progetto per il quale si cercano i finanziamenti, hai un debito da saldare, si desidera che il finanziamento per iniziare qualcosa, e purtroppo, le banche non sono in grado di soddisfare l'utente, o può essere il vostro file è stato respinto.
Noi vi diamo la possibilità di riempire finalmente a raggiungere i vostri obiettivi. Si sono particolarmente onesta e di buon carattere. Hai un reddito che può permettervi di verificarsi alle vostre mensilità. Se siete nella necessità, non esitate, non esitate a contattarci, siamo in grado di soddisfare voi e i vostri progetti diventano realtà: josettesuz6@gmail.com

Rispondi
Condividi:
LinkedInVKPinterest