Forum

Prestito personale ...
 
Notifiche
Cancella tutti

Prestito personale rifiutato?

2 Post
2 Utenti
0 Likes
2,198 Visualizzazioni
Avatar di Marco Benetti
Post: 2
Topic starter
(@annm69)
New Member
Registrato: 3 anni fa

Buonasera, sono nuovo in questo forum e vorrei qualche parte da chi in finanziamenti ha esperienza.

Ho 20 anni, lavoro da circa 5 mesi in una fabbrica e ho un contratto da apprendistato di 3 anni, paga base circa 1.330€ e le ultime buste paga sono da 1450€ e 1250€ per le indennità notturne ecc...

Qualche mese fa ho chiesto dopo qualche rifiuto perché non avevo la tessera sanitaria un Pagodil per 700€ che ho completato ho solamente un’altra rata prossima settimana.

Avendo iniziato a lavorare con un contratto serio, ho bisogno di una macchina per me quindi ho chiesto un finanziamento personale da 5000€ in rate da 5 anni tramite le poste con Compass che mi è stato rifiutato.

Non ho idea del perché mi è stato rifiutato il finanziamento ma visto che ne ho bisogno stavo pensando di chiederlo prossima settimana con la liberatoria e un garante, ossia papà che riceve la pensione, chiedendo 15.000.

Quello che vorrei sapere è: anche senza aspettare il mese del CRIF per il finanziamento rifiutato, portando liberatoria e garante con il contratto e le buste paga, c’è possibilità che mi venga accettato?
Cosa mi consigliereste?

Ringrazio chi potrebbe consigliarmi 😁

1 risposta
Marco Benetti
Post: 1661
Admin
(@marco-benetti)
Noble Member
Registrato: 4 anni fa

La segnalazione di un prestito rifiutato in CRIF abbassa sicuramente lo scoring ma spesso non è determinante soprattutto se la nuova richiesta offre garanzie solide (la firma di tuo padre).

Io proverei, magari abbassando un po' la cifra richiesta.

Marco

Rispondi
Condividi:
LinkedInVKPinterest