Forum

Richiesta carta di ...
 
Notifiche
Cancella tutti

Richiesta carta di credito

3 Post
3 Utenti
0 Likes
1,914 Visualizzazioni
Avatar di Marco Benetti
Post: 1
Topic starter
(@corrado-viga)
New Member
Registrato: 8 anni fa

Buongiorno
Volevo sciogliere un dubbio, 3 settimane fa ho chiesto un prestito ad agos ma che poi ho deciso di lasciar perdere, dopo qualche giorno ho effettuato una visura crif e quando mi è arrivata, e' risultato oltre hai finanziamenti in corso sempre pagati o estinti, anche questo prestito con scritto RINUNCIATO, io ho lasciato perdere il finanziamento perchè ho richiesto una carta di credito Mediolanum alla mia banca, mi potete dire se, a causa, di questa dicitura RINUNCIATO, posso rischiare che non mi rilascino la carta di credito che è una semplice visa con saldo in un unica soluzione.
Vogliate aiutarmi a risolvere questo atroce dubbio
Grazie
Corrado

2 risposte
Marco Benetti
Post: 1661
Admin
(@marco-benetti)
Noble Member
Registrato: 4 anni fa

Ciao Corrado,
no, non credo che questi ti possa creare problemi perchè non si tratta di una richiesta Rifiutata ma di una richiesta Rinunciata dal cliente.

Vai tranquillo!

Marco

Rispondi
Avatar di Marco Benetti
Post: 1
 prot
(@prot)
New Member
Registrato: 8 anni fa

Buongiorno posta elettronica: pretprot20@gmail.com
offro prestiti che vanno dal 2000€ a 1.500.000€ a chiunque può rimborsare con interessi ovunque nel mondo, per un rimborso di 1 a 30 anni. Per ogni persona interessata volete dirmi l'importo di cui avete necessità e quella durata di rimborso. posta elettronica: pretprot20@gmail.com

Rispondi
Condividi:
LinkedInVKPinterest