Forum

Richiesta cessione ...
 
Notifiche
Cancella tutti

Richiesta cessione del V

4 Post
2 Utenti
0 Likes
2,385 Visualizzazioni
Avatar di Marco Benetti
Post: 5
Topic starter
(@elisap82)
Active Member
Registrato: 10 anni fa

Buonasera. Mio marito vorrebbe fare richiesta di cessione del V dello stipendio, per consolidamento debiti più un pò di liquidità. Abbiamo già fatto richiesta a Compass per poter avere un prestito personale ma c'è stato rifiutato.
In pratica noi abbiamo:
prestito con Deutch Bank 255 mese residuo 36 rate
carta revolving Agos 100 mese residuo 24 rate
carta revolving compass 240 mese residuo 9 rate
Vorremo fare richiesta di 15000 euro per consolidare questi debiti e avere un pò di liquidità per delle spese che dobbiamo affrontare.
Abbiamo possibilità di ottenere la cessione, data la seguente situazione:
stipendio mensile 1400 netti (comprensivi di 80 euro di assegno familiare)
contratto a tempo ind. da luglio 2008
azienda s.r.l. con circa 100 dipendenti
???
Grazie in anticipo.

3 risposte
Marco Benetti
Post: 1661
Admin
(@marco-benetti)
Noble Member
Registrato: 4 anni fa

Ciao Elisa, è forse presto per dirlo però non dovrebbero esserci problemi. L'importante è che il tuo datore di lavoro abbia i bilanci in ordine.

Compila pure la form: http://www.gruppomoney.it/form.htm Ti contatterò io stesso.

Ciao, Marco

Rispondi
Avatar di Marco Benetti
Post: 5
Topic starter
(@elisap82)
Active Member
Registrato: 10 anni fa

Grazie Marco, ti farò contattare da mio marito direttamente. Altra domanda: con un tfr maturato di 8000 euro, riusciremo ad ottenere la cifra che cerchiamo? E attualmente a queste cifre che tipo di prestito ci dobbiamo aspettare? ( rata e montante per intenderci...)
Grazie in anticipo e buona domenica!

Rispondi
Marco Benetti
Post: 1661
Admin
(@marco-benetti)
Noble Member
Registrato: 4 anni fa

Ciao Elisa, non ho elementi per risponderti però vista la cifra abbastanza modesta che richiedete non vedo particolari problemi.

Farti un preventivo ora non avrebbe proprio senso: ne parlo domani con tuo marito. Quando mi chiamerà avrò bisogno della Partita IVA del datore di lavoro per cui digli di tenere a portata di mano il CUD.

Ciao, buona domenica anche a voi!

Marco

Rispondi
Condividi:
LinkedInVKPinterest