Forum

rimborso commission...
 
Notifiche
Cancella tutti

rimborso commissioni e assicurazione

2 Post
2 Utenti
0 Likes
1,582 Visualizzazioni
Avatar di Marco Benetti
Post: 1
Topic starter
(@gianluca76)
New Member
Registrato: 10 anni fa

salve sono nuovo di questo forum , da qualche giorno sono venuto a conoscenza della possibilita di avere il rimborso di parte dell'assicurazione e delle spese di commissione in caso di rinnovo. spiego la mia situazione : dal 2003 data in cui ho fatto la prima volta la cessione continuo ogni 4 anni a rinnovare tali cessioni( sia io che mia moglie) ultimo rinnovo i primi di giugno vorrei sapere cosa devo fare per avere questi rimborsi e capire a quanto ammontano grazie

1 risposta
Marco Benetti
Post: 1661
Admin
(@marco-benetti)
Noble Member
Registrato: 4 anni fa

Ciao Gianluca, la possibilità di recuperare le somme passa attraverso un ricorso all'Arbitro Bancario Finanziario (ABF). Non sempre questo è possibile, ogni situazione va valutata caso per caso. Tieni presente, inoltre, che estinzioni effettuate prima del 1/1/2009 sono ormai in prescrizione.

Per fare il ricorso devi essere in possesso del contratto di prestito e del conteggio estintivo ossia del conto utilizzato dalla banca subentrante per estinguere la precedente cessione.

Se vuoi puoi mandarmi una email a marco.benetti[chiocciola]gruppomoney.it così ti dò un mio parere. Allega, se possibile, i documenti. Ciao.

Marco

Rispondi
Condividi:
LinkedInVKPinterest