Forum

Rinnovo delega di p...
 
Notifiche
Cancella tutti

Rinnovo delega di pagamento

2 Post
2 Utenti
0 Likes
2,229 Visualizzazioni
Avatar di Marco Benetti
Post: 1
Topic starter
(@francescoliggieri)
New Member
Registrato: 4 anni fa

Buongiorno, lavoro in una srl privata con 20 dipendenti e vorrei rinnovare la delega ma essendoci parecchi paletti da rispettare come montante lordo volevo avere un vostro parere.

Nel certificato di stipendio viene indicato l'importo lordo sia della cessione che della delega ma comunque leggo che c'è scritto di scrivere "euro complessivi" per gli importi che mancano per chiuderle, non specifica netti o lordi.

Nel dettaglio 281 x 89 = 25000 circa lordi per chiudere cessione e 200 x 53 = 10600 per chiudere la delega. Ho i conteggi di estinzione di entrambi e netti parliamo di 19000 per la cessione e 8500 per la delega. Si possono scrivere questi importi nel certificato di stipendio che il mio datore ha detto già che comunque mi approva?

Con gli importi lordi mi dicono tutti che non si può rinnovare perché non rimane capienza sufficiente per avere nuova liquidità a causa del coefficiente aziendale. Però con tfr 14000 x 3 = 42000 mettendo importi netti rimarrebbero 14500 lordi su cui potrebbero finanziarmi. Invece con i dati lordi non si riesce ad andare avanti.

Spero di essere stato più preciso possibile. Non penso di rubare niente a nessuno se si scrivono dati reali, ma capisco pure che ci sono delle procedure interne alle finanziarie da seguire. Quindi la domanda principale è: si possono scrivere dati estinzione precisi, quindi netti, di cessione e delega nel certificato di stipendio?

1 risposta
Marco Benetti
Post: 1661
Admin
(@marco-benetti)
Noble Member
Registrato: 4 anni fa

Ciao Francesco, la mia risposta, purtroppo, è no. Nel certificato di stipendio l'azienda deve sempre indicare l'importo lordo (quindi la semplice somma di tutte le rate mancanti). Sarà poi la società finanziaria che farà le sue valutazioni tenendo conto, eventualmente, dei conteggi di estinzione.

Rispondi
Condividi:
LinkedInVKPinterest