Forum

Sas, sentirsi come ...
 
Notifiche
Cancella tutti

Sas, sentirsi come malati infettivi - prestito con cessione del quinto rifiutato

5 Post
3 Utenti
0 Likes
1,931 Visualizzazioni
Avatar di Marco Benetti
Post: 2
Topic starter
(@mito70)
New Member
Registrato: 9 anni fa

salve,sto chiedendo il rinnovo del quinto ma siccome che la ditta dove lavoro benchè sia solida (cose che di questi tempi non sia proprio da sottovalutare) e una societa s.a.s. (nel 2006 era s.r.l.) mi stanno tutti chiudendo la porta in faccia perche????
Non riesco a capire.

4 risposte
Marco Benetti
Post: 1661
Admin
(@marco-benetti)
Noble Member
Registrato: 4 anni fa

Perchè purtroppo le compagnie di assicurazione che devono garantire il rischio impiego fanno molta fatica ad accettare le richieste da dipendenti di aziende "piccole". E le società di persone (SAS, SNC) sono sempre considerate sempre aziende piccole. Hai qualche possibilità solo con una anzianità di servizio sopra i 4/5 anni.

Rispondi
Avatar di Marco Benetti
Post: 2
Topic starter
(@mito70)
New Member
Registrato: 9 anni fa

Mi sono rivolto a piu finanziarie in cerca di aiuto ,pur avendo un contratto a tempo indeterminato con uno stipendio di 1700€ , mi vedo sbattere la porta in faccia solo perche lavoro in una Azienda Sas,troverò mai una soluzione? (anche Gruppomoney mi ha bocciato).

Saluti

Rispondi
Marco Benetti
Post: 1661
Admin
(@marco-benetti)
Noble Member
Registrato: 4 anni fa

Hai ragione Mito, hai un lavoro sicuro e con un buon stipendio ma la cessione non ti viene accettata. Purtroppo le compagnie di assicurazione fanno molta difficoltà ad assicurare il rischio impiego delle società di persone (SAS e SNC) e in generale le aziende con meno di 16 dipendenti. Le loro statistiche dicono (sembra) che la possibilità di perdere il posto di lavoro è molto più elevata della norma.

In realtà il divieto non è assoluto. Vengono,però poste delle limitazioni importanti: rapporto max 1/2 con il TFR accantonato (occorre quindi avere una buona anzianità di servizio) e durata massima del prestito di 60 mesi.

Speriamo che in futuro il sistema finanziario allarghi un pò i cordoni della borsa!

Marco

Rispondi
Avatar di Marco Benetti
Post: 0
(@Anonimo)
New Member
Registrato: 1 secondo fa

Buonasera.
l'onestà e la supera sono le due cose che mancano più
sul netto. finanze-espresso più rapide. sono un banchiere di
continentale banca ha la pensione, e dispongo di un capitale di
2.500.000 € che mi servirà ad assegnare prestiti privato a breve e lunghezza
termine che va del 2000 € a 2.000.000 € ad ogni persona seria capace di
fare un buono impiego di questo prestito nel suo possession.2%
d'interesse l'anno secondo
essendo la somma prestato poichè particolare, non voglio violare la legge su
l'usura. potete rimborsare su 1 a 25 anni o più in massimo
secondo la somma prestato.
per più informazioni potete contattarlo per e mail: dasilvaborise@gmail.com

Rispondi
Condividi:
LinkedInVKPinterest