Forum

Notifiche
Cancella tutti

valentini cristina

7 Post
3 Utenti
0 Likes
4,495 Visualizzazioni
Avatar di Marco Benetti
Post: 10
Topic starter
(@faber63)
Active Member
Registrato: 11 anni fa

salve sono rimasta delusa dal vostro modo di operare avevo una buona opinione di voi poi avendovi mandato tutta la documentazione x una cessione mi e' stata negata quando voi mi avevate illuso che un partime verticale poteva ottenerla spero mi vogliate inviare tutti i documenti che vi ho fornito compreso il cds grazie

6 risposte
Avatar di Marco Benetti
Post: 35
Admin
(@sergio)
Eminent Member
Registrato: 4 anni fa

Buongiorno,

grazie della segnalazione: stiamo indagando per scoprire cosa sia effettivamente successo, le risponderemo qui al più presto.

Rispondi
Avatar di Marco Benetti
Post: 35
Admin
(@sergio)
Eminent Member
Registrato: 4 anni fa

Gentile Sig.ra Valentini come da telefonata intercorsa con il resp Commerciale Di Bari, ci riserviamo di approfondire con la collega in merito alla sua richiesta di finanziamento.

Rispondi
Marco Benetti
Post: 1661
Admin
(@marco-benetti)
Noble Member
Registrato: 4 anni fa

Ciao Cristina,
come tu sai noi siamo agenti in attività finanziaria e quindi il nostro compito è quello di ricevere, preparare ed impostare le richieste di prestito dei nostri clienti affinchè vengano accettate, quando possibile, dalle diverse banche eroganti con cui lavoriamo.

Le banche eroganti, a loro volta, prima di accettare una pratica devono avere la copertura assicurativa contro il rischio impiego.
Nel tuo caso noi avevamo preventivamente controllato la validità della copertura assicurativa ma poi la richiesta è stata respinta dalla banca. Questa si era detta inizialmente disponibile a prendere in considerazione la richiesta nonostante i due mesi all'anno di sospensione dello stipendio ma poi ha deciso di non accettare la richiesta.

Che dire, ci spiace per il disagio e la perdita di tempo però vorrei che fosse chiaro che questo esito negativo è stata una perdita anche per noi che abbiamo lavorato a vuoto senza ottenere nulla.

Sono cose che capitano e che fanno parte del nostro lavoro però mi auguro che l'atteggiamento della persona che ha seguito la tua pratica sia stato sempre improntato alla massima chiarezza verso di te.

Marco

Rispondi
Avatar di Marco Benetti
Post: 10
Topic starter
(@faber63)
Active Member
Registrato: 11 anni fa

salve marco ci sono novita X QUESTI CONTRATTI PARTIME VERTICALE X CHIEDERE CESSIONE DEL QUINTO GRAZIE

Rispondi
Pagina 1 / 2
Condividi:
LinkedInVKPinterest