Forum

Vorrei pagare i mie...
 
Notifiche
Cancella tutti

Vorrei pagare i miei debiti ma lavoro all estero

9 Post
4 Utenti
0 Likes
4,361 Visualizzazioni
Avatar di Marco Benetti
Post: 1
Topic starter
(@isoraia2)
New Member
Registrato: 7 anni fa

buonasera
6 anni fa mi sono separata e ho fatto un debito da 8000 euro per l'auto più due carte revolving, una da 2400 e una da 1500 euro. Ho perso il lavoro (per cauzione e qualche mobile) purtroppo poco dopo ho perso il lavoro e non ho più potuto pagare. Ovviamente sono stata segnalata al crif. Adesso lavoro in Svizzera e ho un ottimo stipendio. Vorrei fare un consolidamento debiti per pagare il tutto ma nessuno mi fa un prestito 1) perchè lavoro all'estero 2) perchè segnalata al crif. Dove posso trovare una soluzione? Alla fine voglio solo pagare i miei debiti....

8 risposte
Marco Benetti
Post: 1661
Admin
(@marco-benetti)
Noble Member
Registrato: 4 anni fa

In Italia à una strada senza uscita. Lavori all'estero e sei criffata quindi non hai speranze.

Visto che hai un buon lavoro e che se cifre non mi sembrano molto elevate io ti consiglio di proporre un saldo e stralcio con pagamento dilazionato. Puoi richiedere un accordo su una cifra pari a circa il 50% del dovuto e con una dilazione dovresti essere in grado di pagare. Che ne pensi?

Rispondi
Avatar di Marco Benetti
Post: 7
(@executive)
Active Member
Registrato: 7 anni fa

Non ricordo ma avevo un contatto con un gruppo Svizzero che finanziava dipendenti.lasciami vedere.
Stralcia tutto al 25%..............si può fare!!!

Rispondi
Marco Benetti
Post: 1661
Admin
(@marco-benetti)
Noble Member
Registrato: 4 anni fa

Executive, occhio che su questo forum vige il divieto di fare pubblicità!

Inoltre sono estremamente sospettoso (esperienza) verso le fantomatiche società finanziarie con sede in paesi esteri.

Rispondi
Marco Benetti
Post: 1661
Admin
(@marco-benetti)
Noble Member
Registrato: 4 anni fa

Executive, occhio che su questo forum vige il divieto di fare pubblicità!

Inoltre sono estremamente sospettoso (esperienza) verso le fantomatiche società finanziarie con sede in paesi esteri.

Rispondi
Pagina 1 / 2
Condividi:
LinkedInVKPinterest