Il prestito Online ti garantisce costi minori

Se scegli il prestito Online di Gruppomoney sei sicuro di avere minori costi e condizioni più convenienti. Inoltre non devi muoverti da casa; comodo, vero?

I vantaggi dei prestiti online

I prestiti Online hanno delle caratteristiche molto interessanti. Illustriamole nel dettaglio.


I costi di mediazione dei prestiti su Internet sono estremamente ridotti e quindi le condizioni praticate ai clienti possono essere molto più convenienti

Sostanzialmente funziona come con le compagnie aeree che praticano prezzi ridotti per chi compra su Internet: non avendo forti spese logistiche, pubblicitarie, di manodopera e organizzative, le finanziarie che offrono prestiti online sono in grado di proporre i prestiti personali alle migliori condizioni.
Bisogna comunque fare attenzione a quelle Finanziarie rappresentate da siti imprecisi, vaghi e poco trasparenti.
Spesso vengono "dimenticati" il calcolo del Taeg o delle spese assicurative.


Online puoi sempre controllare il tuo preventivo

Il grande vantaggio di Internet è la possibilità  di comunicazione e interazione immediata: il preventivo che calcoli online è quindi sempre aggiornato e le condizioni applicate sono quelle effettive: non avrai nessuna sorpresa se deciderai di avviare la pratica con GruppoMoney.it.
I nostri preventivi per i prestiti online offerti su Internet restano validi 30 giorni dalla data del calcolo.


I prestiti Online sono più comodi: non devi nemmeno muoverti da casa

I prestiti Online sono la maniera più più comoda di ricevere un finanziamento personale: tutte le pratiche vengono seguite con l'email (posta elettronica) oppure con fax e telefono.
La documentazione ti viene spedita con posta prioritaria, ed è possibile scaricare dal sito i moduli di ceritificato di stipendio. Abbiamo deciso di fare così anche per darti la possibilità  di valutare la pratica con tutta calma e per non obbligarti a prendere decisioni affrettate. I contratti vengono consegnati a domicilio da un nostro Agente Certificato OAM.


I prestiti Online sono più veloci

La documentazione ti verrà  inviata via e-mail, fax o per Posta Prioritaria e questo permetterà  di ridurre i tempi morti. 
GruppoMoney.it eroga centinaia di pratiche all'anno: l'esperienza, la professionalità e un sistema ben rodato di istruzione e gestione delle pratiche permettono di evitare errori che possono far perdere tempo.


È sicuro: ricevi il finanziamento con bonifico bancario

I prestiti Online hanno delle caratteristiche molto interessanti. Illustriamole nel dettaglio.


I costi di mediazione dei prestiti su Internet sono estremamente ridotti e quindi le condizioni praticate ai clienti possono essere molto più convenienti

Vieni costantemente tenuto al corrente sullo stato di avanzamento della tua pratica.

È sufficiente farci una telefonata o inviarci una email per essere subito informati del stato della propria pratica.


Puoi confrontarti con gli altri mediante il Forum

L'interattività  di Internet si può misurare anche con un diverso modo di rapportarsi agli altri: ecco che nasce l'idea di un Forum, molto specifico, che sia in grado di dare la possibilità  ai nostri Utenti di confrontarsi tra loro su un argomento ben specifico, come quello dei Prestiti Online.
Leggi pure e rispondi a tutte le discussioni, il forum è libero.