2. FINALITÀ del trattamento

I dati personali raccolti nel corso del rapporto saranno utilizzati da Money Service per fornirLe informazioni commerciali, consulenze, offerte promozionali e preventivi in merito ai prodotti e servizi dalla stessa distribuiti ed erogati.

In particolare i dati potranno essere raccolti per:

1. Finalità connesse all’instaurazione e alla esecuzione di misure precontrattuali, alla consulenza e all’elaborazione dei preventivi richiesti;

2. Finalità di marketing: a titolo esemplificativo, invio - con modalità automatizzate di contatto (fax, sms, mms ed e-mail) e tradizionali (telefonate e posta cartacea) - di comunicazioni promozionali e commerciali relative a servizi o prodotti offerti da Money Service, rilevazione del grado di soddisfazione della clientela, nonché realizzazione di studi di mercato, sondaggi e analisi statistiche.

Ponendo il flag sulla seconda casella del modulo di contatto si accetta nello specifico anche il punto 2 ossia si dà il consenso alle finalità di marketing.

Questo suo consenso al trattamento dei dati per le finalità di cui al punto 2 è facoltativo.

Un eventuale rifiuto non pregiudicherebbe, infatti, lo svolgimento delle attività richieste per la conclusione e l’esecuzione del contratto.

Leggi il resto dell'Informativa Privacy e Codice Deontologico