Forum

Primo finanziamento...
 
Notifiche
Cancella tutti

Primo finanziamento che chiedo: RIFIUTATO, Possibile???

4 Post
3 Utenti
0 Likes
2,706 Visualizzazioni
Avatar di Marco Benetti
Post: 1
Topic starter
(@nikonuser)
New Member
Registrato: 14 anni fa

Salve, spero riusciate a darmi una mano e darmi anche qualche delucidazione,

Ho 19 anni, lavoro PART-TIME da giugno 2009, quindi circa un anno e mezzo per una ditta di riparazione computer che opera in un centro commerciale, e prendo circa 650€ netti mensili.

Consiglio di Gruppomoney:
Primo Finanziamento

Leggi la nostra guida per ottenere il primo finanziamento

Sono un Tecnico Hardware di 3° livello (da contratto) eppure la ditta è sotto la categoria INDUSTRIA METALMECCANICA....eh vabè ho solo la 13°ma. ma per quello no problem.

da giugno di quest'anno, (dopo due contratti di sei mesi determinati), mi hanno messo indeterminato, e mi sono successi due rifiuti per due cose,

Una per un Iphone da 35€ al mese che volevo prendere, ma per quello chissenefrega, non me importava più di tanto e l'ho lasciata cadere lì.

Adesso, essendo appassionato di fotografia sono andato in un negozio per dare dentro un obiettivo e prenderne un altro.
Quello nuovo costava 850, - i 300 del mio praticamente volevamo fare un finanziamento di sei mesi per 550€ a tasso zero,

Risultato? RIFIUTATO ovviamente, Parlo un pò con il negoziante che si stupisce del riscontro perchè gli dico che comunque non ho mai fatto finanziamenti in vita mia, a parte quello della prima cosa che non è andato a buon fine e mi consiglia di andare alla mia banca e chiedere il perchè di questa cosa, dice che potrebbe esserci un errore, o dalla mia banca o dal centro sicurezza crediti per qualcosa di insoluto o ritardato nel pagare..

Ma mi chiedo, com'è possibile? io non ho mai preso niente a rate nè ho mai tardato a pagare niente... lui dice che comunque il primo finanziamento è sempre praticamente accettato.

Sapreste delucidarmi su questa cosa ?