Forum

assicurazione cessi...
 
Notifiche
Cancella tutti

assicurazione cessione V° e delega

68 Post
12 Utenti
0 Likes
35.9 K Visualizzazioni
Avatar di Marco Benetti
Post: 30
Topic starter
(@aldo-me)
Eminent Member
Registrato: 13 anni fa

marco come vedi a distanza di 10 gg., richiesto con A.R. il rimborso per cessione e delega, ancora non ho ricevuto nessuna risposta di rimborso dall'assicurazione per l'estinzione anticipata, prevista nel contratto. Come vedi quando alla finanziaria conviene è regolamentato tutto nel contratto sottoscritto, invece in questo caso siamo qui ad aspettare i miei soldi. Ci si sente.

67 risposte
Avatar di Marco Benetti
Post: 30
Topic starter
(@aldo-me)
Eminent Member
Registrato: 13 anni fa

marco chiariscimi un dubbio. se una raccomandata spedita la cartolina di ritorno non dovesse arrivare, come mi devo comportare? infatti ad oggi su 2 raccomandate inviate 1 di ritorno mi è ritornata, mentre 1 ancora oggi no. quindi????????? quella no che devo fare???? dovendo aspettare 30 gg. per fare reclamo?????
dimmi grazie.

Rispondi
Marco Benetti
Post: 1662
Admin
(@marco-benetti)
Noble Member
Registrato: 4 anni fa

La cartolina di ritorno è l'unica prova che puoi esibire sul fatto che la raccomandata l'hai spedita e che è stata ricevuta. Quindi se è andata smarrita devi semplicemente rifarla.

Marco

Rispondi
Avatar di Marco Benetti
Post: 30
Topic starter
(@aldo-me)
Eminent Member
Registrato: 13 anni fa

mMrco ciao, come vedi ritorno sull'argomento cessione e delega. Allora oggi 9/12/2010 ricevo una A.R. da parte della Finanziaria la quale si scusa con l'accaduto adducendo che da un errore di calcolo mi rimettono un assegno pari a euro 2.519,13 di cui 746,28 per l'Intermediario e 1.844,85 per l'Agente, per tutte e due contratti. Mentre le somme da me pagate per estinzione dei due contratti ammontano a euro 7.300,00 per l'intermediario e euro 7.400,00 per l'Agente. A parte come Ti avevo segnalato che l'assicurazione ad oggi non si è fatta sentire alla mia A.R. Quindi Ti chiedo vado avanti con un Legale o passo al ricorso con l'ABF??? Aspetto una Tua aff.ma risposta.
Grazie come sempre Aldo Me.

Rispondi
Avatar di Marco Benetti
Post: 30
Topic starter
(@aldo-me)
Eminent Member
Registrato: 13 anni fa

dimenticavo Marco l'assegno l'ho verso sul mio conto e, lo considero come acconto??? non ritengo di restituirlo, meglio l'uovo oggi che la gallina domani. che dici??

Rispondi
Pagina 1 / 14
Condividi:
LinkedInVKPinterest