Forum

Notifiche
Cancella tutti

Cessione del quinto

17 Post
6 Utenti
0 Likes
9,447 Visualizzazioni
Avatar di Marco Benetti
Post: 1
Topic starter
(@luchino)
New Member
Registrato: 7 anni fa

buonasera io ho in corso un prestito con una finanziaria di 13000 euro (con 2 rate pagate in ritardo di 10 giorni), una carta revolving utilizzata per 4700 euro di fido su 5000. Adesso avendo bisogno di liquidità avrei pensato di fare una cessione del quinto e di estinguere carta revolving e prestito personale. essendo un dipendente a tempo indeterminato di azienda privata da 8 anni, srl con 17 dipendenti. stipendio 1400 netti,con un tfr di 12000 euro, quanto potrei ottenere con una cessione del quinto?

16 risposte
Marco Benetti
Post: 1662
Admin
(@marco-benetti)
Noble Member
Registrato: 4 anni fa

Luchino, è impossibile proporti un preventivo - anche calcolato a spanne - senza vedere un minimo do documentazione. Ad esempio non ho alcuna idea di quale possa essere il Censimento Assicurativo della tua ditta e da questo elemento dipendono molte delle caratteristiche del prestito.

Posso solo dirti che da quello che hai scritto il prestito sembra fattibile. Se vuoi un'idea di fattibilità più precisa e un preventivo (senza impegno) mandami via email (marco.benetti@gruppomoney.it) copia di una busta paga, del CUD e copia del contratto della cessione in corso.

Ciao, Marco

Rispondi
Avatar di Marco Benetti
Post: 7
(@executive)
Active Member
Registrato: 7 anni fa

A naso puoi avere dai 14 ai 17.000€ se i dati che hai postato sono giusti, poi confermo quello che dice Marco.

Rispondi
Avatar di Marco Benetti
Post: 0
(@Anonimo)
New Member
Registrato: 1 secondo fa

Voi che siete alla ricerca di prestito di denaro, non so come voi annunciare la mia gioia poichè essendo io anche alla ricerca di prestito, sono caduto sul signore. di affari francese. Mi ha assegnato un prestito di 65.000euro. Avete un progetto o una necessità di finanziamento, potete scrivergli e spiegargli la vostra situazione; vi aiuterà se è convinto della vostra onestà la sua posta elettronica è:..:.:.. muscolinogiovanni61@gmail.com

Rispondi
Avatar di Marco Benetti
Post: 5
 GEKO
(@geko)
Active Member
Registrato: 7 anni fa

buonasera, la mia situazione e'questa , in data 2010 andai da PRESTITALIA per la cessione del V ,ho chiesto 12milaeuro ...devo ridare loro 200 euro al mese
per 120 mesi mesi totale 24 milaeuro.-
6700 euro commissioni prestitalia ( di queste 2500 euro circa all'agente)
400 euro spese varie
202 euro costi assicurativi di garanzia
16,40 oneri erariali
ho richesto estinzione anticipata (visto che la mia azienda ha perso la gara di appalto) volevo capire quanto ancora dovevo dare a prestitali ,
visto che avevo gia pagato 85 rate e mi restano da pagare 35 rate ( 7000 euro )- speravo che queste 7000 euro pagandole tutte insieme scendevo di molto
invece mi hanno chiesto 6600 euro ( solo 400 euro di sconto)-
mi chiedo se non hanno sbagliato qualcosa.-
sul mio contratto c'e' scritto questo...spernado poss esssere utile per avere un quadro piu preciso
-----TASSO NOMINALE ANNUO SCALARE, APPLICATO IN MISURA FISSA PER L'INTERA DURATA DEL PRESTITO ( 4,50 % )
-----TAEG 17,02% TEG 17,02%
mi hanno gia detto che l'assicurazione e' l'unica coSa che mi restituiranno (IN PRATICA SI RIFERISCONO ALLA RESTITUZIONE DI SOLI 202 EURO COME RIPORTATO IN TABELLA??)
Dotton Benetti volevo capire se il tasso da me pagato le risulta alto..se leggendo quanto da me scritto trova qualcosa che non quadra...
e quando loro dicono che l'assicurazione mi verra restituita si riferiscono alle sole 202 euro??
delle 6700 euro di commissioni non posso pretendere nulla che mi venga restituito???
possibile che un estinzione di ben 3 anni prima mi porta solo a risparmiare appena 400 euro ??
Dottor Benetti i rendo conto che ho scritto tanto la pregherei se e' possibile di darmi qualche chiarimento che possa magari essere d'aiuto anche per altri nella mia stessa situazione- salve e complimenti per il forum.-

Rispondi
Pagina 1 / 4
Condividi:
LinkedInVKPinterest