Forum

Ktesios: cessione d...
 
Notifiche
Cancella tutti

Ktesios: cessione del Luglio 2003 ed estinto ad Aprile 2012

2 Post
2 Utenti
0 Likes
1,773 Visualizzazioni
Avatar di Marco Benetti
Post: 1
Topic starter
(@maria-lagattolla)
New Member
Registrato: 7 anni fa

22 giu (4 giorni fa)

a marco.benetti
Buoa giornata Dottor Marco Benetti, mi è capitato di leggere un Vs. forum sulla rete e Le chiedo cortesemente se è possibile si possa interessare allaa mia pratica in oggetto; visto che a suo tempo Giugno 2004, la Ktesios stessa mi disse che gli interessi applicati erano al limite dell'usura.

In caso se ne voglia interessare cortesemente, mi risponda in modo che possa allegare via mail la documentazione da valutare per recuperare se possibile quello che si può.

Ringrazio per l'opportunità offertami, scusandomi per essemi permesso di scriverLe senza Sua autorizzazione ma non so come altrimenti raggiungerLa.

Grata sin d'ora per quanto andrò eventualmente a disporre, invio

Cordiali saluti, Maria Lagattolla.

1 risposta
Marco Benetti
Post: 1661
Admin
(@marco-benetti)
Noble Member
Registrato: 4 anni fa

Ciao Maria,
lieto di poterti aiutare, se posso. Devo dirti, però, che non ho capito che cosa mi stai chiedendo.

Hai contratto una cessione del 2003 che hai estinto - ormai quasi alla scadenza - nel 2012 quando avevi ormai pagato quasi tutti gli interessi e le spese accessorie. Ho paura che quindi ci sia ben poco da recuperare anche perchè Ktesios è ormai fallita da molti anni.

Comunque mandami pure la copia del contratto e del conteggio di estinzione a marco.benetti@gruppomoney.it così gli do' un'occhiata.

Ciao, Marco

Rispondi
Condividi:
LinkedInVKPinterest