Forum

Possibilità estere ...
 
Notifiche
Cancella tutti

Possibilità estere concrete

3 Post
2 Utenti
0 Likes
1,753 Visualizzazioni
Avatar di Marco Benetti
Post: 7
Topic starter
(@teresa48)
Active Member
Registrato: 7 anni fa

Volevo comunicare a tutti coloro che hanno un immobile senza ipoteche, che hanno segnalazioni, protesti o reddito scarso e basso, che è possibile ottenere liquidità attraverso il minileasing immobiliare con un paio di banche Bulgare. Tutto regolare, firma del contratto dal notaio in suolo Bulgaro, NESSUNA SPESA ANTICIPATA. La società paga anche l'albergo per la trasferta.

Oltre a questo, è possibile accedere a forme di credito di altro tipo, quali terza cessione in busta paga per dipendenti statali/pubblici, talvolta anche privati se di grandi aziende, come SPA internazionali.

Ribadisco, non ci sono spese anticipate, non si tratta di truffatori, è gestito tutto da italiani che hanno scelto la strada dei finanziamenti in Bulgaria per dare delle possibilità a noi italiani, che saremmo altrimenti tagliati fuori.

Non so se posso lasciare qui la mail della referente, se non è possibile cancellate pure il post, io per ora la inserisco.

Credo possa essere di grande aiuto per tutti coloro che hanno bisogno di liquidità, ma che non possono in nessun modo accedere ai finanziamenti italiani.

xxxxxxxxxxxx@xxxxxxxx.it

Auguri a tutti.

2 risposte
Marco Benetti
Post: 1662
Admin
(@marco-benetti)
Noble Member
Registrato: 4 anni fa

Mi spiace Teresa, ma nel regolamento del forum è chiaramente indicato che non è possibile fare pubblicità, nemmeno indiretta.

Aggiungo che la storia delle banche bulgare mi pare molto, molto dubbia...

Per ultimo faccio notare che la terza rata in busta paga non è semplicemente possibile, la legge non lo permette.

Mah...

Rispondi
Avatar di Marco Benetti
Post: 7
Topic starter
(@teresa48)
Active Member
Registrato: 7 anni fa

Marco, domando scusa per aver fatto pubblicità.
Ma GARANTISCO che non si tratta di truffa o altro, visto e considerato che io stessa sono stata TRUFFATA da Paolo Genovese, di cui ho scritto vita morte e miracoli nell'altro topic.

Questa possibilità è reale e sta aiutando tantissime persone che sono TOTALMENTE tagliate fuori.

Rimuovi pure il post, chiedo scusa per la pubblicità, non avevo letto bene.

Saluti a tutti e buone feste!

Rispondi
Condividi:
LinkedInVKPinterest