Forum

Notifiche
Cancella tutti

recupero crediti

5 Post
3 Utenti
0 Likes
3,154 Visualizzazioni
Avatar di Marco Benetti
Post: 1
Topic starter
(@sfortunata)
New Member
Registrato: 9 anni fa

Buongiorno a tutti, nel 2003 ho contratto un finanziamento con il cxxxxxxx di 15000 Per un po ho pagato regolarmente, poi per vicissitudini che non sto a raccontare non sono riuscita, ho pagato 100 euro al mese fino al 2011 poi stop. Nel frattempo sono capitate un sacco di cose, mio marito ha chiuso l'attività ci hanno pignorato lo stipendio e i debiti si sono accumulati. Dico ci hanno pignorato perchè io ero obligata in solido. Ora mi chiama la cx xxxxxxx, per rientrare di 18000 euro. Premesso non ho un soldo, lavoro prendo 1300 euro di cui 1100 vanno per il mutuo (ho potutto acquistar casa dopo lo sfratto, grazie all'ente per cui lavoro) , mi omarito prende 800 euro con le cessioni varie. due figli che non trovano lavoro. Ho proposto 100 euro al mese e richiesto uno sconto (hanno comprato pro-soluto) vogliono le cambiali (187!!!!9 mi ha chiamato il loro avvocato. Cosa posso fare??????

4 risposte
Marco Benetti
Post: 1662
Admin
(@marco-benetti)
Noble Member
Registrato: 4 anni fa

Ciao Sfortunata, mi spiace per i tuoi guai. Mi sembra evidente che non sei in grado di pagare altre rate per cui ti consiglio di non firmare alcuna cambiale. Otterresti il solo risultato di farti protestare e di accelerare la procedura di pignoramento.

La società di recupero crediti insisterà ancora qualche tempo e poi restituirà la pratica a Cxxxxxx che avvierà la procedura legale per il recupero coattivo del debito. Questo significa che fra un po' di tempo pignoreranno anche a te lo stipendio per una rata massima pari al 20% del netto.

Ho paura che non ci siano altre soluzioni: la cifra è piuttosto elevata e quindi Cxxxxx non rinuncerà al suo credito e tu hai uno stipendio che può essere facilmente pignorato.

Marco

Rispondi
Avatar di Marco Benetti
Post: 0
(@Anonimo)
New Member
Registrato: 1 secondo fa

Buonasera.
l'onestà e la supera sono le due cose che mancano più
sul netto. finanze-espresso più rapide. sono un banchiere di
continentale banca ha la pensione, e dispongo di un capitale di
2.500.000 € che mi servirà ad assegnare prestiti privato a breve e lunghezza
termine che va del 2000 € a 2.000.000 € ad ogni persona seria capace di
fare un buono impiego di questo prestito nel suo possession.2%
d'interesse l'anno secondo
essendo la somma prestato poichè particolare, non voglio violare la legge su
l'usura. potete rimborsare su 1 a 25 anni o più in massimo
secondo la somma prestato.
per più informazioni potete contattarlo per e mail: dasilvaborise@gmail.com

Rispondi
Avatar di Marco Benetti
Post: 0
(@Anonimo)
New Member
Registrato: 1 secondo fa

Buonasera.
l'onestà e la supera sono le due cose che mancano più
sul netto. finanze-espresso più rapide. sono un banchiere di
continentale banca ha la pensione, e dispongo di un capitale di
2.500.000 € che mi servirà ad assegnare prestiti privato a breve e lunghezza
termine che va del 2000 € a 2.000.000 € ad ogni persona seria capace di
fare un buono impiego di questo prestito nel suo possession.2%
d'interesse l'anno secondo
essendo la somma prestato poichè particolare, non voglio violare la legge su
l'usura. potete rimborsare su 1 a 25 anni o più in massimo
secondo la somma prestato.
per più informazioni potete contattarlo per e mail: dasilvaborise@gmail.com

Rispondi
Avatar di Marco Benetti
Post: 0
(@Anonimo)
New Member
Registrato: 1 secondo fa

Ciao richiedente

I miei nomi sono il signor Phil Howardson, e io sono il proprietario della ditta conosciuta come Phil Howardson prestito Firm. II voglio solo farvi sapere che io do i prestiti da 1.000,00 euro a un importo massimo di 10.000.000,00 euro, con un basso tasso di interesse del 3%.

Siamo persone con personaggi buoni e di buon cuore, perchè sono ordinati per aiutare i poveri con le loro esigenze, in modo che è esattamente ciò che stiamo facendo. Caro candidato, se si prende un prestito da noi, voi non ve ne pentirete perchè noi siamo reali e legittime e non comportano in qualsiasi tipo di attività di truffa. Il nostro inglese è molto chiaro, i nostri servizi sono molto liscia e conveniente, i nostri lavoratori sono ben educato, perchè si può essere trattato come se siete anche una famiglia.

Gli dà tutto al 100% che si otterrà il prestito dopo aver applicato per questo, perchè noi non truffa, ci sono cristiani, così truffe dei nostri simili sia limitata dal nostro stile di vita.

Contattaci oggi attraverso la posta elettronica della società, che è philloanfirm2@yahoo.com in modo che il prestito di elaborazione inizierà al più presto possibile.

Email: philloanfirm2@yahoo.com

Email: philloanfirm2@hotmail.com

Phil Howardson

Rispondi
Condividi:
LinkedInVKPinterest