Forum

richiesta di possib...
 
Notifiche
Cancella tutti

richiesta di possibile finanziamento

16 Post
4 Utenti
0 Likes
7,815 Visualizzazioni
Avatar di Marco Benetti
Post: 8
Topic starter
(@forhans77)
Active Member
Registrato: 7 anni fa

Buon giorno vorrei sapere se ho la possibilita' di richiedere un nuovo finanziamento,visto che ne ho altri gia' in corso:340.00 euro mensili per un prestito con la mia banca che scade a luglio 2017;275.00 verso Compass per 13000.00(rata della macchina che scade a settembre 2021);780.00 verso Agos(78.00 euro al mese per 10 mesi devo iniziare la prima rata ad aprile):5000.00 con Findomestic(carta Aura 150.00 al mese).Percepisco 1400.00 euro al mese con contratto a tempo indeterminato da circa 18 anni,il mio compagno percepisce 1400.00 euro al mese e da due è a tempo indeterminato,paghiamo circa 200.00 euro di affitto ed abbiamo una figlia di 12 anni.Vorremmo liquidare tutto e rimanere con un po' di liquidita'.Grazie per l'attenzione.

15 risposte
Marco Benetti
Post: 1662
Admin
(@marco-benetti)
Noble Member
Registrato: 4 anni fa

Ciao Forhans,
la vostra situazione debitoria mi sembra ancora sotto controllo però sono d'accordo con te che sarebbe meglio cominciare a pensare a una soluzione di consolidamento in maniera da ridurre le rate mensili. La cessione del quinto può essere la soluzione visto che entrambi siete lavoratori dipendenti.
Vi permetterebbe di avere un prestito dilazionato fino a 10 anni e con tasso contenuto.

Se vuoi un preventivo chiamami allo 02.55700146 oppure scrivimi a marco.benetti@gruppomoney.it allegando copia delle buste paga e dei CUD.

Marco Benetti

Rispondi
Avatar di Marco Benetti
Post: 8
Topic starter
(@forhans77)
Active Member
Registrato: 7 anni fa

Buon pomeriggio e grazie della celere risposta,noi siamo dipendenti di piccole imprese(un ristorante il mio compagno,ed uno studio medico io)...abbiamo diritto alla cessione del quinto?L'importo che vorremmo chiedere è di 30000.00.Grazie

Rispondi
Marco Benetti
Post: 1662
Admin
(@marco-benetti)
Noble Member
Registrato: 4 anni fa

Non sarà facile ma ci possiamo provare. E poi un preventivo non costa nulla...

Rispondi
Avatar di Marco Benetti
Post: 8
Topic starter
(@forhans77)
Active Member
Registrato: 7 anni fa

ok possiamo provare.Io avrei un altra domanda da farle fra non so quanto un anno,due dovrebbero mettere in vendita la casa dove abito che è di un ente (I.N.P.S)con mutui agevolati per la vendita in blocco degli immobili il costo verrebbe sui 55000.00.Se atutt'oggi dovessi fare la rivalutazione del debito chiedendo 30000.00,potrei avere il mutuo per comprare la casa?

Rispondi
Pagina 1 / 4
Condividi:
LinkedInVKPinterest