Forum

Rinnovo Cessione de...
 
Notifiche
Cancella tutti

Rinnovo Cessione del 5

3 Post
2 Utenti
0 Likes
2,124 Visualizzazioni
Avatar di Marco Benetti
Post: 3
Topic starter
(@diego243)
Active Member
Registrato: 10 anni fa

Buongiorno, vorrei chiedervi se dopo una richiesta fatta alla Santander di rinnovo cessione la quale mi e stata rifiutata dall'assicurazione la Cardif per motivi sanitari, quindi bocciata non dalla Santander ma dall'assicurazione.Vi chiedo poichè già mi sono informato nel senso che ho fatto altre richieste e tutte mi hanno detto che al momento la mia azienda non è fattibile, quindi solo la santander cioè unifin con la mia azienda ha buoni rapporti ed è l'unica che da le cessioni per i dipendenti della mia azienda, la mia domanda se rifaccio la domanda con la santander ma altra assicurazione e questo mi è stato proposto, ma voglio essere sicuro per questo vi scrivo posso andare tranquillo? visto che me la bocciò la cardif? Grazie

2 risposte
Avatar di Marco Benetti
Post: 3
Topic starter
(@diego243)
Active Member
Registrato: 10 anni fa

ci sta chi mi sa rispondere?

Rispondi
Marco Benetti
Post: 1662
Admin
(@marco-benetti)
Noble Member
Registrato: 4 anni fa

Ciao Diego, il fatto che la tua pratica sia stata respinta dall'assicurazione Cardif non ti impedisce di richiedere il finanziamento presso un'altra società finanziaria e presso un'altra assicurazione. Puoi quindi provare con Unifin Santander. Ti informo che le assicurazioni utilizzabili da quest'utima sono CF Assicurazioni e Axa France.

Facci sapere com'è andata, ciao.

Marco

Rispondi
Condividi:
LinkedInVKPinterest