Prestiti con delega ai Dipendenti dell’Agenzia del Territorio

Prestiti con delega ai Dipendenti dell’Agenzia del Territorio

Dal 1à dicembre 2012 l’Agenzia del Territorio è stata incorporata nell’Agenzia delle Entrate così come previsto dal Decreto Legge nà95 del 2012. Per effetto di tale decreto, le funzioni già  attribuite all’Agenzia del Territorio sono state trasferite all’Agenzia delle Entrate. Le convenzioni per l’erogazione di Prestiti con Delega già  stipulate con l’Agenzia delle Entrate estendono pertanto i loro effetti anche a tutti i dipendenti delle Agenzie del Territorio. Questi ultimi potranno quindi accedere a finanziamenti con delegazioni di pagamento nel rispetto di quanto previsto dalle Convenzioni.

Sono quindi lieto di informare gli utenti GruppoMoney.it che è possibile ora finanziare con questa tipologia di prestito anche i dipendenti dell’Agenzia del Territorio che sono stati finora esclusi da questa opportunità .

La Delegazione di Pagamento è un prestito in busta paga che permette di ottenere liquidità  anche in presenza di una Cessione del Quinto non rinnovabile. La rata massima cedibile è pari al 20% dello stipendio netto.

I Dipendenti dell’Agenzia del Territorio potranno richiederci un preventivo compilando la nostra FORM o chiamando il Numero Verde gratuito 800.19.44.44

Marco Benetti

Marco Benetti
Posted on:
Post author
LinkedInVKPinterest

Leave a comment