Forum

cessione del V e pr...
 
Notifiche
Cancella tutti

cessione del V e prestito delega, DUBBIO SU QUOTA CEDIBILE

3 Post
3 Utenti
0 Likes
2,515 Visualizzazioni
Avatar di Marco Benetti
Post: 4
Topic starter
(@carmela)
Active Member
Registrato: 12 anni fa

Salve , ho in corso una cessione con scadenza marzo 2018 e un prestito delega con scadenza aprile 2019. Vorrei rinnovare la cessione nel mese di gennaio 2012, è possibile?
inoltre, sul mio cedolino di stipendio risulta quota cedibile di € 270 cosa vuol dire?
il prestito delega devo aspettare un altro anno per rinnovarlo.
E ancora vorrei sapere se la crisi attuale può influenzare anche sulla consessione di questi prestiti.
Ringrazio
Carmela

2 risposte
Avatar di Marco Benetti
Post: 1
(@fabios)
New Member
Registrato: 12 anni fa

Salve Carmela,
hai la possibilità di rinnovare la cessione con una rata max di 270 €. Secondo a quale società ti rivolgi, hai la possibilità di rinnovare la pratica già da dicembre, questo ti permette di ricevere un acconto verso Natale, per poi avere la liquidità finale verso febbraio.

Rispondi
Avatar di Marco Benetti
Post: 75
(@eliana-matania)
Trusted Member
Registrato: 4 anni fa

Gentile Carmela
presupponendo che la cessione del quinto sia decennale, il 40% delle rate pagate, ovvero la 48esima rata, è quella di marzo 2012, quindi la decorrenza della nuova rata non può essere prima di aprile 2012. La maggior parte delle banche imposta una pratica con decorrenza sfalsata di massimo due mesi, ce ne è qualcuna (tra cui una di quelle con cui opera GruppoMoney) che riesce ad avviare la pratica con decorrenza sfalsata di 3 mesi. Questo significa che nel suo caso si può avviare la pratica non prima del primo gennaio 2012 con la banca. In questo periodo sotto le ferie stiamo però venendo incontro a clienti (statali pubblici o parapubblici) ed erogando anticipi anche prima dell'effettivo invio della pratica in banca. Per maggiori informazioni ci contatti al numero verde 800194444 o compili la richiesta di contatto a questo indirizzo.

saluti

Rispondi
Condividi:
LinkedInVKPinterest