Il nostro impegno per una assistenza clienti di qualità

Il nostro impegno per una assistenza clienti di qualità

Siamo lieti di condividere con voi le recensioni che abbiamo ricevuto sul nostro Servizio di Assistenza Clienti.

Presso GruppoMoney.it, ci impegniamo costantemente per offrire un’esperienza clienti di alta qualità, non solo durante il processo di vendita, ma anche dopo.

Recentemente abbiamo attivato le Recensioni certificate FEEDATY dedicate al nostro servizio di assistenza post-vendita e siamo felici di condividerle con voi.

I nostri clienti hanno elogiato la nostra rapidità, la cortesia del nostro personale e, soprattutto, la nostra disponibilità nel fornire supporto anche dopo aver concluso la liquidazione del prestito.

A differenza di molti dei nostri competitor, noi di GruppoMoney.it non ci affidiamo a risponditori automatici. Rispondiamo direttamente alle vostre chiamate e ai vostri messaggi su WhatsApp, garantendo un’assistenza personalizzata e tempestiva.

Le richieste più comuni che riceviamo riguardano vari aspetti del processo post-vendita. I nostri clienti spesso ci contattano per:

– controllare di aver ricevuto tutti gli eventuali rimborsi spettanti.
– verificare la possibilità di farsi anticipare parte del TFR anche con cessione del quinto in corso.
– ricevere informazioni su come comportarsi in caso di perdita o cambio del posto di lavoro.
– ottenere dettagli sul numero di rate mancanti e sul debito residuo.

Siamo qui per voi, per rispondere a tutte le vostre domande e risolvere ogni vostro dubbio. La vostra soddisfazione è la nostra priorità assoluta.

Per leggere tutte le recensioni Gruppomoney.it cliccate QUI

Vi ringraziamo per la fiducia che ci avete dimostrato e vi assicuriamo che continueremo a lavorare per offrirvi un servizio sempre migliore.

Cordiali saluti,

Il Team di GruppoMoney

Marco Benetti
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