Forum

Come ottenere la do...
 
Notifiche
Cancella tutti

Come ottenere la documentazione relativa ai pagamenti.

4 Post
3 Utenti
0 Likes
1,983 Visualizzazioni
Avatar di Marco Benetti
Post: 2
Topic starter
(@vladimiro)
New Member
Registrato: 13 anni fa

Salto tutto il prologo o non ne usciamo più. Diciamo che ormai sono quindici anni che mi dibatto tra montagne di debiti, e il mio problema ha a che fare con Fiditalia. Ho bisogno di sapere ESATTAMENTE a quanto ammonti il mio debito residuo, e vorrei anche l'estratto conto di tutti i pagamenti effettuati sino ad ora relativi ai tre contratti che ho stipulato con loro. Non mi sembra di chiedere la luna! Sono arrivata al punto di pensare di rivolgermi a un avvocato per ottenere una risposta, ma mi sembra assurdo. Telefonicamente mi dicono "ci invii un fax con la richiesta compilata così e così": detto fatto ( due volte, perchè la prima non mi hanno nemmeno c.....o ) e loro mi rispondono per e-mail con una cifra che non sta ne' in cielo ne' in terra, e non si capiva se era relativa a un contratto o un cumulativo di tutti e tre. Siccome so che uno dei tre contratti è quasi giunto a termine, potete dirmi che formula e sistema usare per ottenere informazioni che, secondo me, mi spettano di diritto?

3 risposte
Avatar di Marco Benetti
Post: 0
(@Anonimo)
New Member
Registrato: 1 secondo fa

Dovresti chiedere il conteggio estintivo per ogni singolo numero di contratto, oppure nella richiesta specificare i numeri dei contratti e chiedere che ti venga mandato uno specchietto per singolo debito residuo.
Il numero di Fax per il conteggio estintivo è il seguente: .

Spero di esserti di aiuto.

Rispondi
Marco Benetti
Post: 1662
Admin
(@marco-benetti)
Noble Member
Registrato: 4 anni fa

Girano voci che Fiditalia sia in via di liquidazione. E' quindi possibile che abbia qualche problema amministrativo. Prova a girarmi le email con i loro conteggi che magari ci dò un'occhiata.
Marco marco.benetti[chiocciola]gruppomoney.it

Rispondi
Avatar di Marco Benetti
Post: 2
Topic starter
(@vladimiro)
New Member
Registrato: 13 anni fa

Beh, se mi dici che potrebbe essere in via di liquidazione si spiegano tante cose... Devi sapere che da luglio 2007 invece di pagare tutti i mesi mi sono presa la libertà di pagare due rate ogni due mesi, per motivi che non ti sto a spiegare, aggiornando di tanto in tanto le cifre con le more che , inevitabilmente, si venivano ad accumulare e che mi venivano segnalate. Mai saltato pagamenti, mai discusso niente. Ultimamente invece sembrano tutti isterici: mi hanno ventilato il rischio di finire in centrale rischio per questo mio modo di fare ( notare che devo avergli reso una roba tipo trentamila euro, con un residuo di -secondo i miei conteggi- di circa 14.000, tanto per dirti che pessimo cliente sono! ). Spero di trovare la liquidità sufficiente per togliermeli torno, ovviamente. Ti ringrazio per i controlli: questa volta li ho richiesti su cartaceo. Magari arrivano, tanto per cambiare. Grazie ancora!

Rispondi
Condividi:
LinkedInVKPinterest