Forum

Debito Agos 38.000 ...
 
Notifiche
Cancella tutti

Debito Agos 38.000 euro / Unicredit

2 Post
2 Utenti
0 Likes
1,931 Visualizzazioni
Avatar di Marco Benetti
Post: 1
Topic starter
(@milvio-stizzo)
New Member
Registrato: 3 anni fa

Ciao a tutti.
Causa super indebitamento in passato non ho potuto pagare un residuo per Agos di 38.000 euro (prestito e 3 carte revolving).

Per anni sono stato in affitto e non mi restavano molti soldi. Parte del debito é stato saldato tramite effetti. Però é una minima parte.

Ora ho in piedi una cessione del quinto e due finanziamenti per auto. Non ho più affitto. Tramite avvocato abbiamo provato a contrattare ma senza trovare un accordo. Ora proverò a proporre una cifra di 700 euro al mese (loro vorrebbero ricevere 18000 euro per chiudere la pratica).

Nel caso non dovessero accettare potrebbero pignorarmi la macchina? O cosa potrebbero pignorarmi? Dopo anni di 'sacrifici' senza auto senza mai una notte fuori ho deciso di farmi una macchina a rate ma vorrei saldare con Agos.

Inoltre ho un debito di euro 5000 con unicredit per utilizzo fido ed il conto non l'ho più usato. Vorrei risolvere pure con loro. Purtroppo ho il vizio dei finanziamenti. Mio unico ma brutto vizio.

Per ora ho rate per un totale di 800 euro circa. Mi rimane qualcosa dallo stipendio e vorrei dividere il resto. Per saldare mano mano sapendo che prima di chiudere tutto ci vorranno altri anni.

Grazie e un saluto a tutti voi.

1 risposta
Marco Benetti
Post: 1662
Admin
(@marco-benetti)
Noble Member
Registrato: 4 anni fa

Ciao Milvio,
la tua mi sembra una situazione di sovraindebitamento non risolvibile con i mezzi ordinari.

Esiste una Legge che potrebbe fare al caso tuo e che potrebbe essere risolutiva. Trovi qualche informazione su questo "vecchio" post del nostro forum.

Prova a interessartene magari facendoti aiutare dal tuo avvocato.

Marco

Rispondi
Condividi:
LinkedInVKPinterest