Forum

info richiesta fina...
 
Notifiche
Cancella tutti

info richiesta finanziamento

3 Post
3 Utenti
0 Likes
1,797 Visualizzazioni
Avatar di Marco Benetti
Post: 1
Topic starter
(@emilia)
New Member
Registrato: 7 anni fa

Buon giorno, anticipo che sono totalmente ignara di tutto quello che riguarda finanziamenti e mutui, per questo motivo volevo avere delle dritte per quanto riguarda un finanziamento di 10000 euro chiesto alla Santander Consumer Bank:
Il tasso può essere variabile? è possibile chiedere un anticipo di pagamento delle rate? Cosa devo tenere sott'occhio per evitare di dover pagare di più?
Grazie

2 risposte
Marco Benetti
Post: 1662
Admin
(@marco-benetti)
Noble Member
Registrato: 4 anni fa

Ciao Emilia,
bisognerebbe sapere se si tratta di una cessione del quinto o di un prestito personale fiduciario.

Comunque provo a risponderti:
- quasi mai il tasso dei prestiti è variabile;
- puoi pagare delle rate in anticipo solo se non si tratta di una cessione e solo se il contratto del prestito prevede la possibilità di estinzione anticipata parziale. Se questa possibilità non è chiaramente indicata allora non puoi pagare delle rate in anticipo;
- direi nulla. I prestiti sono strettamente regolamentati per cui non vedo come tu possa avere delle sorprese. In particolare da Santander che è una banca molto seria.

Ciao, Marco

Rispondi
Avatar di Marco Benetti
Post: 3
(@cappelaro)
New Member
Registrato: 7 anni fa

Ciao a tutti!
Sono signora Paola Giuseppe agente commerciale di un credito e di finanziamento società ha poi ti voglio fino a velocità se per caso si desidera ricevere un credito per rompere l'impasse che ha causato le banche, dal rifiuto dei file domanda di credito .e desidera ricevere un credito per la realizzazione dei vostri progetti; intraprendere le attività; Costruzione delle vostre case; Casa o appartamento; Acquisto casa, ecc Credito e Finanziamento ha notevoli capitali in grado di fornire 5.000 euro 10.000 euro a 9,5 milioni di euro a chiunque di essere in Finanziaria o esigenze particolari che desiderano avere un prestito in tempi brevi. Per quanto riguarda il tasso di interesse è compreso tra 2% al 4% a seconda della quantità desiderata. Per ulteriori informazioni contattare: cappelarot@gmail.com

Rispondi
Condividi:
LinkedInVKPinterest