Prestiti con Delega ai dipendenti del Comune di Pescara

Prestiti con Delega ai dipendenti del Comune di Pescara

Informo i nostri utenti che il Comune di Pescara ha stipulato una Convenzione con Banca Santander spa, nostra società  mandante tramite Afici spa, per l’erogazione di prestiti con Delegazione di Pagamento ai dipendenti del Comune.

Questo prodotto finanziario, lo ricordo, permette di richiedere l’addebito sulla propria busta paga di una seconda rata oltre a quella di cessione del quinto. Questa rata può essere pari al massimo al 20% delo stipendio netto per un totale quindi – in concorso con quella di Cessione – del 40% dello stesso.

L’opzione può essere oltremodo utile a chi ha già  in corso una cessione del quinto di capitale residuo ancora elevato e quindi non rinnovabile oppure a chi necessita di una somma elevata e quindi ha bisogno di farsi addebitare una somma più alta in busta.

Per accedere al prestito occorre essere assunti con contratto a tempo indeterminato presso il Comune di Pescara.Non viene richiesto lo scopo del prestito nè viene valutata l’affidabilità  finanziaria del richiedente.

Per richiedere un preventivo è sufficiente chiamare al Numero Verde 800.19.44.44. E’ un numero gratuito e funziona anche dai cellulari.

Marco Benetti

Marco Benetti
Posted on:
Post author
LinkedInVKPinterest

Leave a comment