Forum

Prestiti da ipoteti...
 
Notifiche
Cancella tutti

Prestiti da ipotetica banca svizzera

5 Post
4 Utenti
0 Likes
2,463 Visualizzazioni
Avatar di Marco Benetti
Post: 7
Topic starter
(@teresa48)
Active Member
Registrato: 7 anni fa

Buonasera, sono entrata in contatto da circa due settimane con Paolo Gxxxxxxx, che sostiene di essere un intermediario bancario di Milano che si occupa di prestiti in varie formule. Prima analizza la pratica, se passa, chiede 350 più iva - emette poi fattura - altrimenti non vuole nulla.
E' già accaduto che rifiutasse pratiche di amici che sono forse più nei guai di me.

La mia è stata accettata, ho pagato, entro mercoledì mi arriva il contratto, lo firmerò davanti a lui - che ho incontrato, ha un bar a Milano e un albergo a Salsomaggiore - e dopo due giorni dovrei avere i soldi sul conto.

Sembra tutto liscio e trasparente, è presente su facebook, non ha problema a portare là i suoi clienti, chiede vita morte e miracoli e analizza le pratiche in maniera certosina, in pochi giorni ti sa dire tutto, anche cose che magari neanche tu sapevi di aver fatto.

Non sembra temere ritorsioni. Tuttavia, avendo pagato in anticipo ho il dubbio. Lo so, non avrei dovuto farlo, ma è davvero un'ultima spiaggia. Visto che poi ho tanti amici in difficoltà, gli ho detto che se tutto andava bene glieli avrei mandati. Mi ha spiegato la procedura per filo e per segno, mi ha anche detto di andare da lui quando voglio con queste persone che conosco per portare avanti le pratiche, e sul suo profilo di Facebook ha amici tra poliziotti e forze dell'ordine... si chiama Paolo Gxxxxxx. Qualcuno lo conosce? Secondo voi c'è da fidarsi?

4 risposte
Marco Benetti
Post: 1661
Admin
(@marco-benetti)
Noble Member
Registrato: 4 anni fa

Mah, forti dubbi... Facci sapere com'è andata.

Rispondi
Avatar di Marco Benetti
Post: 7
Topic starter
(@teresa48)
Active Member
Registrato: 7 anni fa

TRUFFA COLOSSALE!!!
State attenti a questo signore, che gira in rete con il suo amico Marcello e prende soldi dalla povera gente. Non erogano nulla e, indagando, ho scoperto che lui è "pluridecorato".
Che tristezza!

Per fortuna ho rimediato altrove, attraverso un canale LEGALE, dove non si paga assolutamente niente, che finanzia pensionati e dipendenti statali/pubblici anche se hanno segnalazioni e cessioni del quinto in atto.

Rispondi
Avatar di Marco Benetti
Post: 1
(@barby543)
New Member
Registrato: 7 anni fa

Salve....questo signore ha truffato anche me per la bellezza di 1000 euro.......prendendo in giro fino all ultimo.
e stato denunciato......mi ha messo solamente sulle spalle problemi su problemi..

Rispondi
Avatar di Marco Benetti
Post: 5
(@puddu1)
Active Member
Registrato: 7 anni fa

Nomino Signora. Diomiri Alessandro, alla ricerca di prestito molti mesi fa io hanno subito molti freghi sul netto. Così ho visto una prova sul Signore. Giovanni, vi giuro che è diverso egli lo ha mise in fiducia e con prove a sostiene prima di farmi il prestito di 65.000€ ed anche ho rispettato le sue consegne prima di trovare il prestito egli può aiutarli come me. Ecco la sua mail: muscolinogiovanni61@ gmail.com

Rispondi
Condividi:
LinkedInVKPinterest