Forum

contatti unifin bol...
 
Notifiche
Cancella tutti

contatti unifin bologna

44 Post
15 Utenti
0 Likes
27.1 K Visualizzazioni
Avatar di Marco Benetti
Post: 11
Topic starter
(@frisone)
Active Member
Registrato: 13 anni fa

Vorrei chiedere un'informazione alla Sig. Eliana se posso,visto che lei ha detto di lavorare anche con la unifin,potrebbe darmi dei contatti per richiedere il conteggio del prestito?
Ieri ho inviato 2 fax al numero gentilmente postato dal Sig. Benetti,ho inviato una email con opzione di avviso di lettura ma vedo che non è ancora stata aperta,confido nel fax a questo punto.
Oltre questo non so più a chi rivolgermi dato che come ho appreso l'agente non ha l'obbligo di assistenza nei confronti del cliente.
Vi ringrazio comunque vada dei gentili consigli che mi avete dato e della vostra disponibilità.
Saluti

Rispondi
Avatar di Marco Benetti
Post: 75
(@eliana-matania)
Trusted Member
Registrato: 4 anni fa

i contatti dati da Marco (che è il mio datore di lavoro) sono quelli che potrei dare anche io. Vedrà che riceveranno sia la e-mail che il fax. Consideri però che sono chiusi nelle due settimane centrali di agosto e non so se riusciranno a prepararlo prima del 5 (non è comunque una cosa veloce da preparare in quanto devono verificare contabilmente le effettive rate ricevute)

saluti
Eliana

Rispondi
Avatar di Marco Benetti
Post: 11
Topic starter
(@frisone)
Active Member
Registrato: 13 anni fa

Certo lo capisco,io vorrei solo sapere che sono finalmente riuscito a contattare qualcuno!
Il resto è normale routine...
La ringrazio ancora per la sua disponibilità e le auguro una buona giornata.
Saluti.

Rispondi
Avatar di Marco Benetti
Post: 11
Topic starter
(@frisone)
Active Member
Registrato: 13 anni fa

ho inviato le email mi hanno detto che l'indirizzo fornitomi da voi è esatto.
ecco il risultato:

- These recipients of your message have been processed by the mail server:
info@unifinspa.com; Failed; 4.4.7 (delivery time expired)

come si fa a comunicare con gente così
speriamo nel fax ma dubito,mi hanno detto che hanno cambiato gestione e neanche me lo hanno comunicato,dovevo venire in questo forum per sapere i recapiti,pazzesco.
Grazie a tutti per il vostro aiuto.
p.s.: Spero sia un caso isolato il mio non si deve generalizzare,questo è ciò che sta capitando a me.

Rispondi
Avatar di Marco Benetti
Post: 9
(@massimiliano-mondorai)
Active Member
Registrato: 13 anni fa

in risposta a eliana,
salve nelle precedenti mail lei asserisce che voi di gruppomoney siete in contatto diretto con unifin e siete in grado di girare loro queste richieste.
purtroppo per me il dott benetti al telefono mi ha confermato che non avete questa facolta'e che al massimo puo' girare ad afici le mie richieste .Saranno poi loro a comunicare ad unifin il problema.
Se lei comunque ha un canale privilegiato le sarei infinitamente grato se volesse intercedere presso unifin affinche venga regolarizzata la situazione che il dott benetti conosce bene.
la ringrazio e la saluto cordialmente.
massimiliano raimondo

Rispondi
Pagina 3 / 9
Condividi:
LinkedInVKPinterest