Forum

Problemi con Agenzi...
 
Notifiche
Cancella tutti

Problemi con Agenzia prestiti

36 Post
13 Utenti
0 Likes
16.4 K Visualizzazioni
Avatar di Marco Benetti
Post: 1
(@francesco65)
New Member
Registrato: 12 anni fa

Salve, alla Signora Anna è stato detto tutto prima nulla è stato nascosto, quindi era di sua libera scelta se inviare i documenti o meno, sta di fatto che la Sig.ra pur sapendo che se si arrivava al contratto doveva pagare la registrazione ha inviato i documenti per cosa le ha inviati allora? ci vuole tanto dire no io non anticipo niente?
ma roba da matti poi giurano di pagare le rate puntualmente,lo dobbiamo mettere che son quasi tutti protestati quindi con ridarti di pagamenti e/o rate non pagate.andate dalle finanziarie va con le stesse pretese però che vi rivolgete a noi,con 1000 euro mensile gente che chiede 500.000 mila euro, volete che il finanziamento vi viene dato tramite western union,volete finanziamenti in giornata(pure nei giorni festivi) ma fatemi il piacere va

Rispondi
Avatar di Marco Benetti
Post: 31
(@daniele73)
Eminent Member
Registrato: 13 anni fa

ma per favore!!!! quale registrazione ?? dove all'ufficio del registro? che sei un notaio? solito giochetto paghi per non avere nulla! Caro Francesco inviti la signora a farsi un giretto dalle finanziarie noi ti si invita a fare un giretto a scuola!
Cordialità

Rispondi
Marco Benetti
Post: 1662
Admin
(@marco-benetti)
Noble Member
Registrato: 4 anni fa

Quoto Daniele ...

Rispondi
Avatar di Marco Benetti
Post: 1
(@lux200)
New Member
Registrato: 12 anni fa

salve volevo rispondere alla sig. anna dicendole di non pagare perchè io l'ho fatto e sono spariti truffandomi i 175 euro.
Rispondo al sig. francesco65 che si sotina a dire che noi dobbiamo pagare le spese perchè non possiamo pretendere ecc... o lei è un truffatore o lei è uno dei pochi privati onesti mi permetta di dire che a questi signori di europrestiti ho versato con bollettino postale la somma richiesta e sono spariti quindi non si possono giustificare

Rispondi
Avatar di Marco Benetti
Post: 0
(@Anonimo)
New Member
Registrato: 1 secondo fa

Sono almeno 10 anni che le agenzie di mediazione creditizia non chiedono più il pagamento di gestione pratica prima dell'esito della stessa.

Quindi MAI pagare prima perchè è una truffa gigantesca che indica anche che gli affari non vanno molto bene nemmeno per chi il prestito vi deve aiutare a riceverlo.

Saluti
Gianni

Rispondi
Pagina 2 / 8
Condividi:
LinkedInVKPinterest