Via Emilia 22 – 20097 – San Donato Milanese (MI) | info@gruppomoney.it

Chiamaci al: +39 02 55 700 146

Pensionati ex-ENPALS: i vantaggi della Convenzione INPS!

Pensionati ex-ENPALS: i vantaggi della Convenzione INPS!

Enpals a gestione INPS
Buone notizie per i pensionati ex-ENPALS: è ormai imminente la completa integrazione delle procedure informatiche dell’Ente con quelle della cosiddetta SuperINPS.

La novità  si tradurrà  in importanti vantaggi per i pensionati ENPALS che richiederanno un prestito con Cessione del Quinto a Istituti Finanziari o Agenti in Attività  Finanziaria (come noi di Gruppomoney) che operano in regime di Convenzione con INPS.

RICHIEDI QUI IL TUO FINANZIAMENTO IN CONVENZIONE.

I Vantaggi della Convenzione INPS

Con la convenzione è possibile beneficiare dei tassi di interesse previsti dalla Convenzione che sono inferiori a quelli medi di mercato.
È anche possibile scaricare on-line l’intera documentazione necessaria alla pratica Comodità  e semplicità .
È più semplice trasmettere la pratica all’Ente Pensionistico per via telematica anzichè cartacea a tutto beneficio dei tempi di liquidazione del prestito.

La nuova procedura diventerà  pienamente operativa per le richieste di prestito con Cessione del Quinto della Pensione presentate a partire dal 1à Dicembre 2015.

Importante: se volete beneficiare dei vantaggi fate attenzione a richiedere il prestito a chi, come Gruppomoney, ha scelto di operare in regime di Convenzione con INPS!

Potete leggere QUI la circolare INPS con la notizia e i dettagli.

Avatar di Marco Benetti
Marco Benetti
Posted on:
Post author

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *