Via Emilia 22 – 20097 – San Donato Milanese (MI) | info@gruppomoney.it

Chiamaci al: +39 02 55 700 146

Prestiti con delega alla Polizia di Stato

Prestiti con delega alla Polizia di Stato

Prestiti Polizia: info

E’ stata firmata la convenzione tra la Polizia di Stato e la nostra società  mandante Ktesios spa per l’erogazione di prestiti con delega di pagamento ai poliziotti.

Le condizioni attualmente concordate prevedono un TAEG massimo dell’8,10%. Queste condizioni sono molto convenienti per il cliente ma limitano fortemente la nostra operatività  perchè, di fatto, impediscono di poter proporre operazioni di piccolo ammontare e/o di durata breve.

Abbiamo quindi deciso di accettare richieste di prestiti con delega alla Polizia di Stato solo per cifre superiori a 15.000€ e unicamente per durate di 108 e 120 mesi. Per importi più piccoli e per durate più brevi il TAEG supererebbe il limite imposto dalla convenzione.

(le limitazioni di cui sopra sono state eliminate NdR)

 

Qui troverete qualche informazione in più sull’iter della pratica di Delega alla Polizia di Stato e sui tempi di erogazione.

Per maggiori informazioni o per un preventivo preciso consigliamo di fare una telefonata al Numero Verde 800.19.44.44 oppure di compilare la nostra Form di Richiesta Contatto.

Marco Benetti

Avatar di Marco Benetti
Marco Benetti
Posted on:
Post author

Leave a comment