Forum

Estinzione della ce...
 
Notifiche
Cancella tutti

Estinzione della cessione del quinto con TFR

3 Post
3 Utenti
0 Likes
2,188 Visualizzazioni
Avatar di Marco Benetti
Post: 1
Topic starter
(@puppo)
New Member
Registrato: 8 anni fa

Buongiorno.
Volevo delle informazioni a riguardo l'estinzione della cessione del quinto con il TFR. La mia azienda è disposta a estinguere la mia cessione, ma mi richiede un'autorizzazione da parte della finanziaria a procedere ad estinguere con il TFR, il quale, è bloccato in garanzia alla cessione stessa.
La finanziaria mi ha risposto che loro non danno alcun autorizzazione, in quanto, contro legge.
Mi dite come posso fare per realizzare il mio intento. Grazie (Fabio)

2 risposte
Marco Benetti
Post: 1661
Admin
(@marco-benetti)
Noble Member
Registrato: 4 anni fa

A mio parere si tratta solo di usare il buon senso.
Il TFR è vincolato a favore del prestito. Ma se il prestito viene estinto il vincolo viene automaticamente a decadere, giusto?

Allora l'azienda può tranquillamente estinguere il debito senza chiedere l'autorizzazione a nessuno. Che i soldi vengano dal tuo TFR o che vengano dal conto corrente della ditta è assolutamente irrilevante.

Devi richiedere il conteggio estintivo del prestito chiuso alla fine di Ottobre. Lo consegni alla tua azienda e questa provvede all'estinzione. L'azienda poi registrerà nella sua contabilità interna il prelievo di denaro dal tuo accantonamento TFR.

Marco

Rispondi
Avatar di Marco Benetti
Post: 0
(@Anonimo)
New Member
Registrato: 1 secondo fa

Ciao
Voglio controllare se siete necessitante un prestito all'impasse o per denaro diversa esigenze e si dispone di un reddito che si può aiutare a soddisfare il vostro mensile, più nessuna preoccupazione, io sono una persona con un notevole capitale disponibile a mettere a vostra disposizione un prestito ha parte di € 2.000 con una percentuale del 2%.
E-mail: prestamofinanzas3@gmail.com

Invia la tua richiesta di prestito.

Rispondi
Condividi:
LinkedInVKPinterest