Forum

Piccolo prestito a ...
 
Notifiche
Cancella tutti

Piccolo prestito a dipendente statale

2 Post
2 Utenti
0 Likes
1,618 Visualizzazioni
Avatar di Marco Benetti
Post: 1
Topic starter
(@fabiusmolf)
New Member
Registrato: 10 anni fa

Buonasera,avrei bisogno di un'informazione. Tra un mesetto vorrei acquistare un auto usata da un privato; secondo le mie previsioni dovrei richiedere un finanziamento che va tra i 2.500 ai 2.750. Ho 22 anni, come stipendio netto precepisco all'incirca 1280 €, ho un contratto a tempo indeterminato, e lavoro presso l'ente statale attuale da settembre 2013. Precedentemente ho lavorato presso sempre un altro ente statale da giugno 2011 a giugno 2013. Secondo questi dati forniti, che tipo di finanziamento mi consigliereste?Con quale finanziaria? Inoltre avrei possibilità che mi venga rifiutato un finanziamento? Avrei dato un occhiata sul web e sembra allettante l'aGos ducato, che ne pensate?
Grazie anticipatamente a chi voglia rispondermi

1 risposta
Marco Benetti
Post: 1662
Admin
(@marco-benetti)
Noble Member
Registrato: 4 anni fa

Ciao Fabiusmolf,
se hai una busta paga fissa non dovresti avere alcuna difficoltà ad ottenere un prestito personale anche perchè l'importo è davvero modesto.

Potresti però avere delle difficoltà se in precedenza non hai mai avuto un prestito perchè sei senza "storia creditizia" (leggi qui: http://www.gruppomoney.it/blog/prestiti-senza-storico/). In questo caso ti potrebbe venire utile una Cessione del Quinto e qui ti potremmo aiutare noi di Gruppomoney.

Ciao, Numero Verde 800.19.44.44

Marco Benetti

Rispondi
Condividi:
LinkedInVKPinterest